Sangiovanni cambio look, ha tagliato tutti i capelli: il colpo di testa

Sangiovanni è uno degli artisti contemporanei più apprezzati del panorama musicale italiano. Il giovane e talentuoso artista è sbocciato nella scuola di Amici, aggiudicandosi il secondo posto, l’edizione scorsa è stata vinta dalla sua fidanzata, la ballerina Giulia Stabile.

Sin dall’inizio del suo percorso all’interno del talent show condotto da Maria De Filippi, Sangiovanni ha ricevuto immediatamente consensi ed apprezzamenti, non solo per la sua inopinabile bravura ma anche per il look.

Amici, Sangiovanni cambia look, addio ai ricci, ecco la svolta

Non si può di certo negare che il cantante Sangiovanni sia stato uno degli allievi più amati della passata edizione di Amici. Il cantante ha conquistato tutti con la sua bravura, l’intelligenza e l’incredibile sensibilità. Ma oltre alle doti artistiche ed umane, in tanti hanno ammirato il suo look.

Capelli ricci, che gli scendevano sul viso. Ma, oggi il cantante in occasione dell’uscita del suo nuovo singolo ha deciso di postare su Instagram la foto dell’album, le reazioni dei fan non si sono fatte attendere.

Sangiovanni ha deciso di rasare i capelli, sulla copertina appare a petto nudo, i commenti di apprezzamento non sono affatto mancati, ma c’è anche chi non ha condiviso la sua scelta. “Scioccata”- ha scritto un utente, ed ancora: “Tu sei pazzo”- ha commentato un altro. “Come hai potuto tagliare i tuoi bellissimi capelli” -gli ha chiesto un followers.

Amici, Giulia Stabile Rudi Zerby commentano il nuovo look di Sangiovanni

 Giulia Stabile, fidanzata del cantante ha commentato la foto scrivendo: “Nessuno è pronto”, ma non è chiaro se faccia riferimento all’uscita del nuovo singolo o al nuovo look di Sangiovanni.

Anche Rudy Zerbi, ex professore di canto di Sangiovanni nella scuola di Amici ha voluto commentare, con il suo fare ironico: “Bravo ti sei tagliato i capelli come me!”- ha scritto l’insegnante con fare goliardico.

 

Impostazioni privacy