Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi beccati così insieme dopo l’addio

Dopo l’annuncio della separazione si erano mostrati insieme in occasione del compleanno della piccola Celeste. Ma questa volta è diverso. 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: la prova nelle stories della stessa conduttrice Mediaset. Cosa sta accadendo.

Sono stati certamente mesi davvero concitati, e sofferenti per ammissione di entrambi, per la conduttrice Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi. Lo scorso gennaio, dopo settimane di rumors, i due – tramite un comunicato – hanno annunciato la loro separazione dopo 11 anni di matrimonio.

Da allora si sono avvicendate varie ipotesi sulla fine della loro storia d’amore. Separazione che ha spiazzato il grande pubblico. Ma cosa è accaduto nelle settimane successive? Michelle Hunziker, nel suo programma in prima serata su Canale 5 Michelle Impossibile, ha ospitato – e baciato – il suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti.

Tanto è bastato per infuocare il gossip e il pettegolezzo. Poi, lo scorso 8 marzo, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono mostrati di nuovo insieme in occasione del compleanno della loro secondogenita, la piccola Celeste. 

Il grande evento di Tomaso Trussardi

A due mesi dall’annuncio della fine della loro relazione, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno trascorso una giornata insieme ad un grande evento. A testimoniare il tutto è stata la stessa conduttrice Mediaset in una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale. L’evento, organizzato dallo stesso Ceo della nota casa di moda, è il Fast Car & Slow Food e unisce due grandi eccellenze italiane: i motori e il cibo. Un’iniziativa nata negli ultimi anni dalla passione di Trussardi per le auto di lusso made in Italy – ma il noto brand ha curato gli stili di diverse grandi aziende del nostro Paese che producono elicotteri, motociclette e anche gli interni degli aerei di linea – e per la grande cucina. La Hunziker, insomma, non ha voluto fare mancare il suo apporto e il suo sostegno al suo ex compagno per questo nuovo ed ambizioso progetto. Tra i grandi ospiti: gli chef Antonino Cannavacciuolo e Enrico Bartolini.

Al grande evento anche Aurora

Questo evento arriva alla fine di una settimana nella quale si è parlato molto di Michelle Hunziker e sulla sua possibile nuova fiamma, il medico – ed ex Grande Fratello – Giovanni Angiolini. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme tra complicità e baci. Ma all’evento di Tomaso Trussardi ha partecipato anche Aurora Ramazzotti.

Una presenza non del tutto scontata, anche alla luce dei rumors circa un possibile attrito tra Tomaso Trussardi e Aurora Ramazzotti. A quanto pare, dunque, Michelle Hunziker e il suo ex compagno sono rimasti in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy