Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: il tronista pazzo di lei

Colpo di scena nel programma di Maria De Filippi, dove Matteo Ranieri ha fatto la sua scelta nel corso dell’ultima registrazione della settimana scorsa. Ecco cosa è accaduto. 

Matteo Ranieri, tronista del trono classico, ha fatto la sua scelta dopo due intense conoscenze nel parterre di Uomini e Donne. 

Il suo approdo nel parterre di Uomini e Donne, programma ideato e condotto su Canale 5 da Maria De Filippi, ha stupito in molti. Matteo Ranieri, con il passare delle settimane, è diventato certamente uno dei grandi protagonisti di questa seconda parte di stagione della trasmissione Mediaset.

L’ex compagno della protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip Sophie Codegoni, dopo un inizio esaltante, ha alternato alti e bassi durante la sua avventura sul trono del programma di Maria De Filippi.

Eppure, Matteo Ranieri, sembra poter essere la persona giusta per risollevare l’attenzione del grande pubblico televisivo per il trono classico. Quest’ultimo, nella prima parte della stagione, non ha di certo entusiasmato i telespettatori.

Matteo Ranieri tra Federica e Valeria

Sin dalle prime puntate, Matteo Ranieri si è avvicinato moltissimo alla corteggiatrice Federica Aversano. Nel corso delle prime puntate, Federica, è stata presa di mira da alcune segnalazioni pervenute alla redazione. il tema è stato affrontato, e superato, nel parterre di Cologno Monzese dall’intervento della padrona di casa Maria De Filippi. Tuttavia, nonostante il feeling creatosi, Matteo ha pian piano preso le distanze dalla corteggiatrice, la quale, non ha avuto altra scelta che prendersi una pausa dalla trasmissione. Intanto, però, è arrivata nel programma un’altra corteggiatrice, Valeria Cardone, che ha sin da subito catturato l’attenzione del tronista. A questo punto, Matteo, deciso a concludere il suo percorso, ha chiesto a Federica di tornare e, al tempo stesso, ha iniziato a frequentare Valeria. E, proprio una delle due, è la scelta dell’ex compagno di Sophie Codegoni.

La scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni che circolano sul web, Matteo Ranieri, nella puntata registrata sabato 26 marzo e che andrà in onda nella prossima settimana, avrebbe fatto la sua scelta. Il tronista vuole lasciare il programma insieme a Valeria Cardone. Un vero e proprio colpo di scena per i telespettatori.

Non è mancato – stando sempre alle anticipazioni – un acceso battibecco tra Federica Aversano e Matteo Ranieri. L’ex tronista sarebbe stato anche criticato dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti per la decisione, di qualche giorno fa, di richiamare in studio Federica. Quest’ultima, avrebbe dichiarato di sentirsi presa in giro da Matteo, rivelando, tra l’altro, che il tronista era giunto sin sotto casa sua per “riprendersela”. 

Impostazioni privacy