Anticipazioni Il paradiso delle signore, nuove puntate: Marcello in grossi guai

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate dell’amatissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda tutti i giorni dalle ore 15.55 circa. 

La crisi tra Marcello e Ludovica, i veri sentimenti di Beatrice e lo scontro tra Gemma e Stefania. Ecco cosa ci aspetta nelle prossime puntate.

Ci avviciniamo a grandi passi al finale di questa sesta stagione dell’amatissima soap di Rai Uno, in onda tutti i pomeriggi in daytime, Il Paradiso delle Signore. Puntate, quelle che ci attendono, che promettono incredibili colpi di scena. Ma scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 28 marzo.

Partiamo con il barista Marcello Barbieri. Non è certo un momento facile per il personaggio interpretato da Pietro Masotti. La crisi con Ludovica Brancia sembra peggiorare di giorno in giorno e in tanti mirano alla dissoluzione della coppia. L’imprenditore Ferdinando di Torrebruna, spalleggiato dalla madre di Ludovica, Flavia, continua un corteggiamento serrato alla nipote della Contessa Adelaide.

La madre della Brancia, in particolare, non accetterà mai la relazione tra sua figlia e Marcello. Ma non è tutto, perché presto il caro amico e collega del Barbieri, Salvatore Amato – interpretato da Emanuel Caserio – potrebbe presto lasciare Milano. Marcello, in caso di rottura con Ludovica, lo seguirà?

Beatrice si confessa

Nelle scorse puntate, abbiamo scoperto che Beatrice Conti e Dante Romagnoli hanno ceduto ad una notte di passioni. I due, però, sono stati scoperti dal patron del grande magazzino, Vittorio Conti. Quest’ultimo, sarà devastato dalla gelosia: Dante ha mandato in crisi il suo matrimonio con Marta Guarnieri – partita poi alla volta di New York – e ora potrebbe allontanarlo dalla sua ex cognata. Ma non è tutto: Dante, che con il ricatto ha ottenuto le quote di Umberto del Paradiso, mira a sottrarre il grande magazzino milanese al Conti. Scopriremo, in queste puntate, che Beatrice, in realtà, si è innamorata di Dante. Ma quest’ultimo, potrebbe essersi avvicinato alla donna soltanto per conquistare la sua fiducia e portarla dalla sua parte nella sua personalissima guerra contro Vittorio.

lo scontro tra Gemma e Stefania

Intanto, la situazione in casa Colombo continua ad essere critica. Dopo i problemi dei mesi scorsi, ci sarà un nuovo scontro tra Gemma e Stefania. La Venere, infatti, scoprirà che Stefania ha trascorso alcuni giorni nella Villa Guarnieri, ospite di Marco di Sant’Erasmo. Cosa c’è stato tra i due? Marco tranquillizzerà la giovane, dichiarandole il proprio amore.

Ad ogni modo Gemma si sentirà tradita dalla sua sorellastra ma, di queste cose, non ne parlerà né con Ezio né con Veronica. Che piano ha in mente? Stefania, del resto, da giorni medita una partenza definitiva da Milano. La giovane lascerà per sempre la soap?

Impostazioni privacy