Sinisa Mihajlovic, la malattia è tornata: “Di nuovo in ospedale”

L’ex calciatore Sinisa Mihajlovic, ha annunciato il suo ritiro momentaneo a causa della malattia. L’annuncio ha lasciato tutti di stucco, in migliaia si sono stretti intorno a lui dimostrandogli affetto e solidarietà. Ecco cosa ha detto l’ex campione. 

Le sue parole sono arrivate dirette e profonde al cuore di chi l’ha ascoltato. In tantissimi gli augurato di essere forte e di combattere contro la malattia.

Sinisa Mihajlovic, l’annuncio in conferenza stampa spiazza tutti

Sinisa Mihajlovic ha annunciato durante una conferenza stampa che è costretto a fermare la sua attività calcistica a causa della malattia che è tornata. L’ex calciatore, che oggi lavora come tecnico del Bologna ha scoperto di essere affetto da Leucemia nel 2019. Ora, Mihajlovic ha annunciato che dalle ultime analisi è emerso che la malattia è tornata e per questo dovrà sottoporsi a cure specifiche.

Durante la conferenza stampa, il tecnico del Bologna ha dichiarato che settimana prossima sarà ricoverato presso l’ospedale Sant’Orsola di Bologna. Proprio presso la struttura ci sono i medici che lo seguono da tre anni.

L’annuncio del tecnico del Bologna ha lasciato tutti senza parole:”So cosa devo fare, la situazione è diversa e spero i tempi siano brevi”.

Sinisa ha detto a chiare lettere che nonostante le cure che dovrà affrontare non intende “abbandonare” i suoi giocatori del Bologna, infatti ha fatto il necessario per lavorare ed allenare i giocatori anche a distanza.

Il tecnico ha dichiarato: “Al contrario di due anni e mezzo fa, quando a stento sono riuscito a trattenere le lacrime, questa volta mi vedete più sereno. So cosa devo fare, la situazione è diversa e spero i tempi siano brevi”.

Impostazioni privacy