Nina Moric ieri e oggi: com’era prima dei ritocchini

Com’era Nina Moric prima dei ritocchini? La showgirl ha deciso con il tempo di sottoporsi alla chirurgia estetica, ma ecco com’era.

La Moric è sicuramente una delle modelle più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi ottenuti. E’ stata in passato legata sentimentalmente a Fabrizio Corona (da cui ha avuto il figlio Carlos Maria) e Luigi Mario Favoloso.

Con il trascorrere degli anni, Nina ha fatto qualche ritocchino al suo aspetto fisico. Ma com’era prima di oggi?

Nina Moric ieri: com’era

La Moric ha sicuramente raggiunto una grandissima popolarità nel mondo dello spettacolo italiano: la sua bellezza ha infatti conquistato sin da subito migliaia di persone in Italia. Il suo aspetto fisico è stato inoltre modificato nel corso del tempo, tramite i vari interventi chirurgici a cui si è sottoposta.

La showgirl è anche stata oggetto di polemiche sul web: alcuni utenti l’hanno accusata di aver fatto ricorso troppo spesso al chirurgo plastico. Altri preferiscono com’era il suo aspetto prima della chirurgia. Insomma, ci sono diverse opinioni sul cambiamento fisico della bella soubrette. Molti anni fa, la Moric portava capelli castani: aveva inoltre un fisico atletico, labbra sottili e carnose. Proprio per questo, è stata definita sin da subito una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano.

Nel corso di qualche intervista da lei rilasciata, la stessa Moric ha dichiarato che, se potesse tornare indietro, non farebbe ricorso a così tanti interventi chirurgici.

La sua vita privata

Nina è stata sposata con Fabrizio Corona: il loro matrimonio è durato sei anni, durante i quali hanno dato alla luce il piccolo Carlos Maria. I due si sono poi separati e lei ha avuto altre storie d’amore.

E’ stata infatti legata sentimentalmente a Luigi Favoloso, da cui si è lasciata. Ha poi avuto una relazione con Marco Iacono e, più recentemente, con Carlo Galatà. Quest’ultimo è un affermato chirurgo plastico specializzato in Estetica. Lavora inoltre a Catania, ma anche in una clinica di Barcellona. Attivissima sui social, Nina Moric pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa.

Impostazioni privacy