Maria De Filippi retroscena su Emma e la loro vita privata: “Ogni volta che viene a casa mia…”

E’ stato recentemente svelato un retroscena su Emma Marrone e sulla sua vita privata. Ecco cos’ha dichiarato Maria De Filippi.

La Marrone è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al Festival di Sanremo 2022. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ inoltre rimasto intatto il bellissimo legame che lei ha con la conduttrice Maria De Filippi.

Quest’ultima ha confessato alcune aneddoti sulla vita privata dell’artista leccese. Questo è quello che è stato rivelato.

Il retroscena su Emma

Nel corso di un’intervista rilasciata per il talk show Verissimo, la De Filippi ha parlato della sua vita lavorativa e personale. Ha inoltre svelato qualcosa anche sulla sua grande amica Emma Marrone, conosciuta anni fa durante il talent Amici (a cui la cantante ha appunto preso parte).

Quando lei dice quel messaggio di ‘buon compleanno madre“, ha detto la presentatrice, “Emma è una che va capita dalle parole. Non mette ‘mamma’ ma mette ‘madre’, che per lei è una cosa diversa“. Poi ha confessato che, quando la Marrone vinse Amici, aveva visto e apprezzato le scarpe che indossava Maria: la conduttrice gliele ha così regalate. Ma le confessioni sulla Marrone non sono finite qui.

 

Ogni volta che viene si ruba qualcosa, ma non solo le scarpe, si è rubata anche qualche giacca“, ha poi dichiarato la conduttrice riferendosi ai momenti in cui Emma va a visitarla nella sua casa. Infine, l’ha definita come una donna straordinaria, di gran cuore, con un’anima profonda, generosa, leale e onesta.

La vita privata di Emma Marrone

Com’è ormai noto, la Marrone è stata legata sentimentalmente a Stefano De Martino. I due si sono infatti conosciuti nel corso del talent Amici, a cui entrambi hanno preso parte molti anni fa. Si sono innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore: la coppia si è però lasciata, decidendo di prendere due strade differenti.

La cantante ha inoltre avuto una relazione con l’attore Marco Bocci, che ha conosciuto nel 2013 sempre ad Amici: i due si sono però lasciati poco tempo dopo, ma sono oggi in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy