Irama età, patrimonio, fidanzata, studi, Giulia de Lellis, tutto sul cantante ex di Amici

Irama è uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiana. Ma cosa si conosce della sua vita privata? Nonostante sia un artista riservato, non mancano le informazioni su di lui. 

Ex allievo della scuola di Amici è reduce dal grande successo ottenuto sul Palco dell’Arsitone dove si è distinto per bravura e originalità. La sua eccezionale interpretazione del brano presentato alla 72esima kermesse della canzone italiana ha lasciato un segno nella memoria e nei cuori dei telespettatori, consacrandolo come vincitore morale.

Irama, chi è la fidanzata del noto cantante

Classe 1995, Irama ha 26 anni ed è sbocciato nella scuola di Amici, era infatti ancora giovanissimo quando grazie al suo eccezionale talento si accaparra un banco nel talent show di Canale 5. La voce potente, la capacità di tramutare in versi le sue emozioni hanno fatto il resto, Irama è oggi uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale nostrano.

Non si conosce con esattezza l’entità del patrimonio di Irama, il cantante è una persona riservata. Molto invece si conosce circa la sua vita affettiva. Irama è stato fidanzato con l’infuencer Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Andrea Damante ad Uomini e Donne.

Oggi è felicemente legato alla modella Victoria Stella Doritou, sono una coppia affiatata ed appagata. Irama è reduce dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha presentato Ovunque Sarai, brano apprezzatissimo dalla critica e dagli italiani. La canzone nasce da “una mancanza” che Irama ha avvertito e che ancora avverte.

Ovunque Sarai di Irama, ecco come è nata la hit

Ho scritto questa canzone pensando a una persona che non c’è più”- ha dichiarato ai microfoni di Sky TG24 .“Ero in Salento con alcuni musicisti amici, ci eravamo ritrovati per fare musica, ma era un periodo per me difficile e facevo fatica anche a scrivere parole”- ha detto il cantante.

Poi ha aggiunto: “Così ho deciso di isolarmi un po’ dal gruppo e di mettermi sul tetto a vedere il cielo, il mare e senza tanti orpelli e giri di parole ho cercato di scrivere su questa persona quello che pensavo, quello che provavo”.

Impostazioni privacy