Fedez tumore, arriva la lettera della mamma: il messaggio struggente

La madre di Fedez ha recentemente pubblicato un post dedicato a suo figlio e al suo problema di salute. Ecco cos’ha detto.

Com’è ormai noto, il famosissimo cantante ha scoperto recentemente di avere un tumore neuroendocrino del pancreas. Il giovane uomo è stato così operato, e ora sembrerebbe stare meglio. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato sui suoi profili social, ma anche la moglie Chiara Ferragni (la quale ha dedicato vari messaggi al suo adorabile marito).

Anche la madre di Fedez ha parlato sui social, e ha scritto qualche parola per quello che è accaduto a suo figlio.

La madre di Fedez sui social

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Annamaria Berrinzaghi (madre di Fedez) ha pubblicato uno scatto di suo figlio e ha dedicato un pensiero proprio a lui. Anche la donna ha infatti rotto il silenzio sulla malattia di Fedez (come ha fatto anche il diretto interessato e la moglie Chiara Ferragni).

Annamaria ha così pubblicato uno scatto che ritrae Fedez in ospedale mentre, seduto al tavolo, è in procinto di mangiare. “Super ripresa, sei una roccia“, ha infatti scritto lei sulla fotografia, “Ringrazio tutti per il supporto“. Ha poi detto di essere super felice per come si stia riprendendo suo figlio.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei suoi followers, i quali non hanno perso l’occasione per augurare al giovane una pronta guarigione. “Tutti con te, sei una forza“, ha infatti scritto uno di loro, “avanti così Fede“. E ancora: “Un caro abbraccio con stima e affetto“, “Siamo tutti con lui e con la vostra famiglia”, “Federico non smettere mai di sorridere“.

Cosa dicono i medici

A tal proposito, ha parlato Massimo Falconi (il chirurgo che ha operato il cantante). Ha infatti definito la sua malattia come un tumore che ha origine dal sistema neuroendocrino, costituito da cellule con caratteristiche tipiche delle cellule endocrine e nervose. I Nets possono qui colpire organi differenti (non solo il pancreas).

Se il tumore viene scoperto agli inizi ed è localizzato, può portare a una guarigione in moltissimi pazienti“, ha concluso il medico. I fans sperano in una sua veloce ripresa.

Impostazioni privacy