Fedez, la “foto rubata” in ospedale: cosa c’è sul tavolo dopo l’operazione

Fedez si trova ancora in ospedale. Ha subito infatti un delicato intervento al pancreas, durato 6 ore. Il cantante ha postato uno scatto dalla sua stanza, ed in molti di sono soffermati sui dettagli della foto. 

I fan più affezionati al celebre rapper hanno scorto sul suo tavolo un oggetto che non è passato inosservato ecco di cosa si tratta.

 

Fedez, la scoperta dalla malattia e la condivisione della notizia con i suoi fan

Il 18 marzo scorso, il famoso cantante e rapper Fedez ha annunciato al popolo dei social di aver scoperto di avere una malattia. In lacrima ha annunciato ai suoi fan di dover affrontare un percorso di cure e di avere qualche timore, ma anche la speranza e l’affetto di familiari, amici e dei suoi seguaci.

Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare. In questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro“- ha esordito con queste parole il cantante, lasciandosi andare alle lacrime.

Chiara Ferragni posta una foto di Fedez dall’ospedale

I messaggi di solidarietà che gli sono arrivati sono stati migliaia e migliaia, in tantissimi si sono stretti al cantante. Dopo qualche giorno, Fedez ha annunciato di essersi sottoposto ad un delicato intervento al pancreas, per la rimozione di un tumore neuroendocrino.

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”. Chiara Ferragni ha aggiornato i fan circa le condizioni di salute del marito, ancora ricoverato in clinica.

L’influencer ha postato uno scatto, si vede il rapper seduto al tavolo della sua stanza in ospedale ed in tanti hanno notato un dettaglio che non è passato inosservato. Fedez aveva al torace una fascia che a quanto pare i fan hanno prontamente notato.

Impostazioni privacy