Eleonora Giorgi, la rivelazione su Clizia Incorvaia: “Matrimonio disastrato….”

Eleonora Giorgi ha finalmente detto a chiare lettere come stanno le cose tra lei e Clizia Incorvaia, sua nuora. L’attrice, diventata da poco nonna per la prima volta ha rilasciato un’intervista nel corso della quale ha svelato cosa pensa realmente della compagna di suo figlio, Paolo Ciavarro. 

Eleonora Giorgi infatti nel corso di una recente intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha apertamente confessato cosa pensa di Clizia, compagna di suo figlio, Paolo Ciavarro. 

Eleonora Giorgi, dopo tempo confessa la verità sul legame con Clizia Incorvaia

Si è molto discusso circa il legame tra Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi. Secondo voci di corridoio infatti, agli inizi della storia tra Paolo Ciavarro e la bellissima modella l’attrice avrebbe avuto qualche perplessità. Si tratta di chiacchiere evidentemente prive di fondamento.

Il rapporto tra le due è bellissimo, a confermarlo è stata l’attrice che in una recente intervista ha espresso tutta la sua stima e la grande considerazione che nutre per la compagna di suo figlio e madre di suo nipote, Gabriele. Non solo sono molto complici, ma Eleonora ha detto anche che trova parecchie similitudini tra lei e Clizia

“Somiglia a me in tante cose: anche lei usciva da un matrimonio disastrato anche lei è più grande di lui come io ero più grande del papà di Paolo, anche lei come me aveva già una bambina”.

Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia, la verità sul loro rapporto

Eleonora di recente, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Oggi, ha speso delle parole bellissime per sua nuora. L’ha infatti definita come una persona che si pone in modo complice nei suoi confronti:Mi ingloba nella loro vita“, poi ha continuato dicendo: “è una persona matura e intelligente“.

Il loro rapporto con la nascita del piccolo Gabriele è andato via via fortificandosi, e ricordando il giorno in cui Clizia e Paolo le hanno detto di aspettare un bambino, l’attrice ha detto “Sono rimasta senza fiato“, ha dichiarato Eleonora, “Paolo ha vissuto l’amore come l’ho vissuto io, rovinosamente e in modo totalizzante“.

Impostazioni privacy