Cantante Mascherato: Gigi D’Alessio commette un errore clamoroso in diretta, rivela il nome

Gigi D’Alessio è finito al centro del gossip a causa di un errore che commesso senza accorgersene. Il cantante erroneamente ha rivelato infatti alcuni indizi circa l’identità uno dei partecipanti. Il fatto non è passato in sordina, i telespettatori si sono immediatamente accorti che Gigi si sia fatto scappare l’identità.

Ospite dell’ultima puntata andata in onda de Il Cantante Mascherato, Gigi D’Alessio in diretta ha per errore detto il nome del concorrente. Ecco cosa è accaduto nel corso della semifinale del  programma firmato Rai.

Il Cantante mascherato, Gigi D’Alessio rivela il nome?

Il Cantante Mascherato è uno dei programmi più amati del palinsesto Rai, condotto dalla impareggiabile Milly Carlucci, il format, allegro e spensierato ha conquistato milioni di telespettatori. Nel corso della passata puntata, sono stati eliminati  Drago e Medusa che,  hanno rivelato la loro identità. Si trattava Simone Di Pasquale e Bianca Guaccero.

Le maschere che sono arrivate alla semifinale sono cinque, e sono:  la Volpe la Lumaca, il Camaleonte, Soleluna, e il Pinguino. La conduttrice ha però inaspettatamente deciso di far entrare in gioco due nuove maschere: il Pulcino e la Gatta, per cui nella prossima puntata tutti può ancora accadere. Non resta che stare a vedere chi si aggiudicherà la finale.

 

Impostazioni privacy