Barbara D’Urso sotto esame: Carmelita a rischio, cosa sta succedendo

Pomeriggio Cinque tornerà a settembre? Stanno circolando alcune indiscrezioni sul futuro del talk show di Barbara D’Urso.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi successi televisivi da lei ottenuti. il suo primo debutto avvenne quando aveva solo vent’anni e partecipò al programma Goal, insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Ma cosa succederà al suo programma Pomeriggio Cinque? Ci sono già le prime voci sul suo talk show. Tornerà a settembre?

Quale sarà il futuro di Pomeriggio Cinque?

Secondo alcune indiscrezioni, non ci sarebbe la certezza sulla presenza di Barbara D’Urso (e del suo Pomeriggio Cinque) durante la prossima stagione televisiva. A rivelarlo è stato il giornale TvBlog sui suoi profili social: a quanto pare, il celebre programma potrebbe anche non andare in onda a settembre 2022.

Sulla loro pagina Instagram ufficiale, un followers ha appunto chiesto se ci fossero novità in merito ad un probabile ritorno della trasmissione nel mese di settembre. “Dipende tutto da come finirà l’avventura de La Pupa e il Secchione“, è stata invece la risposta. Insomma, pare che sia tutto ancora sospeso e che non ci sia nulla certo. Com’è ormai noto, Barbara è impegnata al momento con la conduzione del celebre reality La Pupa e il Secchione.

Le voci affermano che si sta dunque aspettando di sapere come saranno gli ascolti del programma. In base a quello, il palinsesto Mediaset deciderebbe se riconfermare o meno la D’Urso. Come sta procedendo il reality in queste primissime puntate? La nuova edizione della trasmissione è sicuramente partita alla grande: i numeri della prima puntata sono infatti stati molto alti (ci sono stati ben 2.003.000 spettatori con il 12.62% di share). La stessa cosa non è però avvenuta durante la seconda puntata, che è stata invece vista da 1.370.000 telespettatori con il 9.05% di share.

Ci sarebbe dunque stato un calo, sia a livello di pubblico sia di share. La terza puntata andrà in onda il 29 marzo 2022, e tutti sono in attesa di scoprire come proseguiranno gli ascolti.

Impostazioni privacy