Arisa più sexy che mai: si piega, ma si vede tutto | Com’è apparsa sui social

Arisa ha recentemente pubblicato un suo sensualissimo scatto: ecco com’è apparsa la cantante sui suoi profili social.

Nata nel 1982, Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) al Festival di Sanremo – Sezione Giovani, durante il quale ha presentato il brano Sincerità. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Nel 2021, ha anche vinto il talent Ballando con le Stelle (durante il quale ha danzato insieme a Vito Coppola).

La bravissima artista ha postato di recente un suo scatto: i fans sono rimasti senza parole. Questa è la fotografia da lei pubblicata.

Arisa su Instagram

La bella Arisa si è esibita in Cina: è infatti stata l’ospite d’onore in rappresentanza dell’Italia per i Giochi Olimpici e Paralimpici invernali del 2022. L’artista ha infatti interpretato l’inno di Milano – Cortina D’Ampezzo 2026. Insomma, è stata sicuramente un’esperienza bellissima per lei.

Ha così voluto condividere con i suoi fans i momenti che hanno preceduto quell’evento tanto atteso: tra gli scatti da lei postati, è spuntato anche uno nel quale lei si mostra seduta ad una sedia, mentre si piega e si sistema i suoi vertiginosi tacchi. E’ stato dunque possibile vedere tutto il suo davanti (décolleté compreso): le gambe nude sono in bella vista, e i followers hanno subito attirato la propria attenzione sulla fotografia.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare. “Superlativa“, ha infatti scritto uno di loro, “sei l’orgoglio italiano, la tua voce patrimonio dell’Umanità“. E ancora: “Fantastica, ti abbiamo seguito tutti insieme. E’ stato molto emozionante“, “Sei la nostra stella più luminosa”, “Una bellezza e una bravura senza limiti, senza paragoni”. Insomma, sono stati tutti messaggi colmi di affetto, quelli che Arisa ha ricevuto dai suoi seguaci più affezionati.

E’ infine spuntato anche un commento di Vito Coppola, con cui lei ha un bellissimo legame. Il ballerino ha infatti commentato il post scrivendole un cuore e il simbolo di una fiamma: anche lui è stato senz’altro orgoglioso del risultato raggiunto dalla bravissima cantante.

Impostazioni privacy