Antonella Clerici, decisione inaspettata: avete visto cosa ha fatto?

Antonella Clerici ha preso improvvisamente una decisione inaspettata: ecco qual è stata la scelta della bravissima conduttrice.

La Clerici è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come Unomattina e Domenica In. La vera popolarità è però giunta con la trasmissione La prova del cuoco, tv show culinario che ha raggiunto un grandissimo successo. Oggi conduce E’ sempre mezzogiorno, un programma sempre culinario.

La Clerici ha preso un’improvvisa decisione: questo è quello che scelto di fare la bella presentatrice Rai.

Cos’ha fatto Antonella Clerici

Com’è ormai noto, la seguitissima Antonella è legata sentimentalmente all’imprenditore Vittorio Garrone. I due sono infatti sempre più innamorati e felici, e lo dimostrano spesso ai loro fans. E’ proprio per amore di lui, che la conduttrice ha preso una decisione.

La donna ha infatti lasciato la città per trasferirsi in campagna, in una meravigliosa abitazione avvolta nella natura. Il suo compagno possiede un allevamento di cavalli destinati alle competizioni olimpiche in provincia di Alessandra. La coppia ha dunque deciso di abitare in una villa da sogno: la sua casa si trova in Varinella di Arquata Scrivia e, più precisamente, nella Tenuta Basini di proprietà del noto imprenditore.

Attivissima sui social, Antonella Clerici pubblica spesso scatti che ritraggono la sua vita personale e la sua quotidianità. I followers possono infatti vederla spesso alle prese con la campagna e con i loro bellissimi animali: com’è stato possibile notare, la conduttrice ha una grande passione per il bosco e per i suoi amici pelosetti. Ha per questo deciso di vivere avvolta da tutta quella pace.

La sua vita prima di Vittorio

La Clerici ha avuto in passato varie storie d’amore, tra cui quella con il collega Massimo Giletti. Nel 1989, si è invece sposata con il giocatore di basket Giuseppe Motta: il loro matrimonio è durato solamente due anni.

Si è poi sposata una seconda volta a New York, con Sergio Cossa (un produttore discografico). Ha conosciuto nel 2007 l’animatore turistico Eddy Martens, da cui ha avuto la piccola Maelle. I due si sono però lasciati nel 2016, hanno così preso due strade differenti.

Impostazioni privacy