Uomini e Donne, che lavoro fa Armando Incarnato? Da non credere

Il cavaliere partenopeo, Armando Incarnato è uno dei più apprezzati del Trono Over di Uomini e Donne. Sincero, schietto e molto forte è diventato con il trascorrere del tempo un volto indissolubilmente legato al dating show.

Nello studio di Canale 5 infatti il cavaliere si è messo in gioco e continua a farlo, senza riserve. Di lui ha raccontato tanto riguardo alla sua vita sentimentale, ma cosa si conosce invece sul versante professionale?

Uomini e Donne, Armando Incarnato è il “re” del dating show

Armando Incarnato siede tra le file del parterre maschile da anni ormai, ma la sua presenza all’interno del dating show di Maria De Filippi è ben gradita ai telespettatori del programma. Il cavaliere partenopeo si è distinto negli anni per la sua personalità travolgente, per il carattere forte.

Non le manda a dire a nessuno, il bel campano, ma anzi affronta sempre con determinazione qualsiasi discussione, mettendoci la faccia, anche rischiando talvolta di essere impopolare. Proprio questo suo modo di fare ha conquistato gran pare del pubblico del programma che hanno iniziato a seguirlo con affetto sui social.

Trono Over, che lavora fa Armando Incarnato

Pur non avendo trovato ancora l’amore all’interno dello studio di Uomini e Donne, il cavaliere non perde la speranza. Armando ha voglie di mettersi in gioco, di innamorarsi perdutamente.

Purtroppo il momento tanto atteso non è ancora arrivato, anche se alcuni telespettatori, data la forte sintonia che lo lega ad Ida Platano hanno sperato che tra loro sbocciasse un amore, ritenendo che siano perfetti per stare insieme.

A tal riguardo, Armando in una recente intervista rilasciata per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne ha detto: “Non lo so se siamo fatti l’uno per l’altra, ma Gianni è un uomo sensibile e ha la capacità di vedere dove c’è amore e dove non c’è”. Tra loro c’è una bellissima amicizia e sono in tanti a sperare che possa nascere qualcosa in più.

Le sue vicende sentimentali appassionano il pubblico, ma non solo quelle. Sono tanti infatti i telespettatori che si domandano che lavora faccia il bel cavaliere. Da quel che è trapelato sul web, Armando gestisce una serie di saloni di parrucchiere

 

Impostazioni privacy