Uomini e Donne, cavaliere accusa Tina e Gianni: “Tutto finito per colpa vostra”

Sta per tornare un nuovo appuntamento con Uomini e Donne, il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Nella puntata andata in onda ieri, al centro della scena ci sono stati i cavalieri del Trono Over che con le loro vicende sentimentali che hanno intrattenuto il pubblico. 

Oggi invece molto probabilmente sarà la volta dei giovani tronisti.

Uomini e Donne, inizia il percorso della nuova tronista

Nella prossima puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ne vedremo delle belle. Nella scorsa puntata tutta l’attenzione è stata rivolta ai cavalieri ed alle dame del Trono Over, occhi puntati soprattutto su Gemma e Franco che inaspettatamente hanno scoperto di piacersi vicendevolmente.

Hanno deciso di frequentarsi, ma questa loro conoscenza è stata anche fonte di polemiche. O meglio, il diversi atteggiamento che Tina e Gianni hanno avuto nel commentare la loro storia nascente e quello molto critico che hanno riservato ad Elena e Stefano.

Il cavaliere ha infatti sottolineato questa differente modalità di pensiero, dicendo che non lo trova affatto equo. “Vorrei capire perchè con me ed Elena siete stati così critici”- ha chiesto il cavaliere rivolgendosi a Tina che ha precisato:

“Voi siete due ciarlatani, vi siete ignorati per due mesi e poi di punto in bianco si innamorano“. Stefano ha ribattuto dicendo: “la storia è finita per colpa vostra“. La bionda opinionista è andata su tutte le furie ed ha detto: “a ciarlatano ma che stai dicendo? Ma cosa ti abbiamo detto?“.

Uomini e Donne, anticipazioni

Una puntata insomma intensa, durante la quale ci sono stati anche momenti spensierati come quello in cui è stata presentata la nuova tronista. Bella e simpatica ha già conquistato l’ammirazione e la stima di tanti telespettatori. Ma cosa accadrà nella puntata di oggi?

Molto probabilmente si parlerà della vicende di cuore di Luca Salatino e di Matteo Ranieri. I due giovanissimi tronisti spiegheranno come procedono le cose con le loro rispettive corteggiatrici. Si vocifera che al trono di Matteo ci possa essere un’altra eliminazione, fatto che mina la stabilità del suo percorso all’interno dello studio del dating show.

Si tratta di voci di corridoio, per sapere con certezza cosa accadrà nello studio di Uomini e Donne, bisogna attendere la messa in onda delle nuove puntate del talk di Canale 5.

Impostazioni privacy