Stefano De Martino in palestra, l’allenamento è da infarto: come si è mostrato

Il conduttore napoletano, Stefano De Martino ha lasciato tutti senza fiato con uno scatto sexy. L’ex allievo della scuola di Amici ha sfoggiato il suo fisico scultoreo, mostrandosi senza maglietta a torso nudo mentre faceva allenamento.

Uno foto che i followers del giudice di Amici hanno molto apprezzato.

Amici 21, il giudice Stefano De Martino infiamma il web

Il Serale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è ufficialmente iniziato ed anche per questa edizione, giudice del programma è tra gli altri, Stefano De Martino. Il conduttore che oggi è uno dei più apprezzati del piccolo schermo nostrano ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come ballerino.

Stefano infatti, ancora giovanissimo è entrato a far parte della scuola di Amici ed ha ottenuto un banco come danzatore. Pur avendo lavorato nel mondo del ballo, dopo la sua partecipazione al talent show ha deciso lasciare la danza.

“Non ero straordinario e non avevo la grazia di un’étoile. Avevo la professionalità e tenevo tra le dita il mestiere, ma siamo onesti e diciamo la verità: se avessi smesso all’improvviso non se ne sarebbe accorto nessuno“- ha detto Stefano nel corso di un’intervista rilasciata per Vanity Fair.

Stefano De Martino lascia tutti a bocca aperta, il fisico scultoreo del conduttore è da urlo

Così pian piano ha iniziato a dedicarsi alla conduzione ed ha trovato la sua dimensione ideale. Nelle vesti di conduttore infatti Stefano ha convinto tutti, dando prova di essere un ottimo professionista. E così, dopo il grande successo in televisione anche i suoi followers sono aumentati, oggi è uno degli artisti italiani più seguiti sui social.

Proprio sul suo profilo Instagram ufficiale, Stefano ha postato di recente uno scatto che ha lasciato i suoi seguaci a bocca aperta. Eccolo in questa foto mentre è intento ad allenarsi. Ben si vede che il conduttore è in forma smagliante e che il suo corpo è scolpito da anni ed anni di danza e di duri allenamenti. I suoi followers lo hanno inondato di messaggi complimentandosi con lui per la straordinaria ed invidiabilissima forma fisica.

 

 

Impostazioni privacy