Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, perché hanno litigato? Cosa è successo tra i due

Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez (il papà di Belen) avrebbero avuto uno screzio. Ecco cos’è accaduto esattamente.

Stanno recentemente circolando alcune voci che vedono un presunto ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e De Martino. I due sono stati insieme in passato, e hanno anche coronato il loro sogno d’amore sposandosi: dalla relazione della coppia, è nato il piccolo Santiago. Con il trascorrere del tempo, si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Lei è stata legata sentimentalmente ad Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì. Pare che adesso Stefano e Belen si siano riavvicinati, e che sia scoppiata nuovamente la scintilla.

Ma cos’è accaduto tra il ballerino e Gustavo Rodriguez? Questa è tutta la verità sul litigio tra suocero e genero.

Stefano De Martino e Gustavo: il litigio

Un po’ di tempo fa, furono pubblicati sul settimanale Chi alcuni scatti riguardanti un momento particolare avvenuto tra Stefano e Gustavo. Come dichiarato dalla stessa rivista, De Martino si sarebbe recato a casa di Belen per prendere il bambino: la Rodriguez avrebbe però preferito non farlo uscire, perché Santiago non stava molto bene.

L’ex allievo di Amici avrebbe così chiesto di vederlo ma, a quel punto, sarebbe intervenuto Gustavo Rodriguez. I due avrebbero così iniziato a discutere: Stefano sarebbe apparso molto calmo, ma Gustavo un po’ nervoso. Nonostante tutto, Santiago sarebbe uscito per qualche minuto e avrebbe salutato il suo papà.

Sembrerebbe però che i rapporti tra i due siano diventati più pacifici (come quelli tra Stefano e tutta la famiglia di Belen).

Belen e Stefano di nuovo insieme?

Stanno recentemente circolando alcune indiscrezioni su un probabile riavvicinamento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. I fans sono già al settimo cielo, ma non ci sono state al momento dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Nell’ultimo periodo, i due si sono infatti mostrati spesso insieme. Ci sarà realmente un ritorno di fiamma?

Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le novità di tutta questa faccenda: sono moltissime le persone che sperano in un loro ritorno di fiamma e in una ripresa della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy