Mina compie 82 anni, com’è oggi la cantante

L’icona della musica italiana nel mondo, la celeberrima Mina ha compiuto 82 anni. La sua voce potente, il suo estro e la genialità sono diventate un fiore all’occhiello del panorama artistico nostrano. 

La diva per eccellenza della canzone all’italiana in occasione del suo compleanno ha ricevuto migliaia e migliaia di auguri, a dimostrazione del grande sentimento di affetto che il pubblico nutre nei suoi riguardi, ma di certo la dedica più bella per lei è stata quella della figlia, Benedetta.

Mina, la regina della canzone italiana compie 82 anni, gli auguri della figlia sono speciali

La figlia dell’iconica cantante Mina ha voluto omaggiarla con una dedica davvero speciale. In occasione del suo 82esimo compleanno infatti, Benedetta ha postato sul suo profilo social una serie di immagini della madre in bianco e in nero che la ritraggono quando ancora giovanissima, fece innamorare orde di italiani con il suo look e la sua eccezionale bravura.

Classe 1972, Benedetta Mazzini, nata dall’amore di Mina con il giornalista Virgilio Crocco. Famosa come conduttrice televisiva e radiofonica, attrice e modella ha un bagaglio di esperienze alle spalle degne di note. Tra le sue collaborazioni sul set, ricordiamo alcune con Leonardo Pieraccioni, Marco Giallini, Valerio Mastandrea, Claudia Gerini ed tanti altri.

Benedetta Mazzini, la dedica per Mina commuove il web

Nel giorno del suo compleanno, l’ex modella ed attrice ha voluto farle sapere quanto la amasse e quanto la stimi con un messaggio pubblico, tale da poter essere condiviso anche con i migliaia di utenti che la seguono sul suo profilo Instagram. “Buon compleanno Mamy adorata”- si legge nella didascalia posta a corredo del post.

Il loro rapporto è solido e stabile e Benedetta nel corso di una passata intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha confessato che sua madre è l’unica persona al mondo di cui si fida.

“È l’unica al mondo alla quale chiedo consiglio, e faccio anche attenzione perché so che poi le parole che mi dirà pesano molto. È l’unica persona di cui mi fido. È una persona speciale, rara, a me sembra che venga da un altro pianeta. Auguro a tutti di avere una madre così”- ha dichiarato Benedetta.

Impostazioni privacy