Jessica e Barù, il colpo di scena dopo il Gf vip: lei non meritava questo

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, Jessica sarebbe distrutta per la decisione presa da Barù. Ecco cosa sta succedendo.

Com’è ormai noto, Jessica ha vinto il Grande Fratello Vip 6: la sua presenza nella Casa più spiata d’Italia ha infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. La donna ha recentemente rilasciato un’intervista per il settimanale Chi, durante la quale ha parlato della sua partecipazione al noto reality show e del suo legame con Barù. Già durante la sua permanenza nel programma, aveva dichiarato di essere invaghita di lui.

Ma cos’è accaduto adesso esattamente? La Selassié sarebbe distrutta a seguito del comportamento dell’uomo.

Cos’ha dichiarato Jessica

La bella Selassié ha raccontato in primis che lui le deve la promessa di un invito a cena, dopo i vari avvicinamenti e allontanamenti accaduti nella Casa. “Almeno una cena in amicizia, suvvia“, ha infatti detto lei, “la speranza è l’ultima a morire“. Questo è quello che vorrebbe Jessica da Barù Gaetani.

Nel corso di un’intervista rilasciata per Verissimo, lui ha infatti dichiarato di provare solamente un sentimento di amicizia per lei. Nel frattempo, Jessica confessa di non essere la ragazza di una sera e via. “L’uomo deve conquistarmi di testa“, ha infatti detto l’ex gieffina. Ha quindi parlando del forte legame che si era creato nella Casa con il bel Barù: l’ha definito molto schivo, dato che non rivela mai niente (soprattutto dinnanzi alle telecamere).

Ci tiene al suo privato”, ha continuato, “tante volte me lo diceva nella Casa e quindi ci sta che al momento siamo lontani“. Poi ha definito, il loro rapporto, come un rapporto che non è propriamente di amicizia. “Perché gli amici non si guardano con gli stessi occhi con cui ci guardavamo io e lui“, ha giustificato lei, “e non si parlano e si prendono di testa come è successo a noi“. Ha così confessato di aver avuto una bella cotta per lui.

Cosa succederà tra i due? Barù la inviterà a cena, esaudendo così i suoi desideri? Non resta che attendere per scoprire quali saranno le novità di questa storia. I fans continuano intanto a sperare.

Impostazioni privacy