Iva Zanicchi si sposa per la seconda volta

L’Aquila di Ligonchio, Iva Zanicchi è piena d’amore per il suo Fausto Pinna. La cantante ha detto a chiare lettere di voler celebrare il loro legame, convolando nuovamente a nozze. Ecco cosa ha dichiarato. 

Fiori d’arancio i per Iva Zanicchi, che si gode questo periodo d’oro della sua vita dopo la straordinaria partecipazione al Festival di Sanremo.

Iva Zanicchi, pronta a fare il grande passo per la seconda volta

Iva Zanicchi è stata una delle artiste più apprezzate della passata edizione del Festival della canzone italiana. La cantante è apparsa in splendida forma, energica, bellissima e con una voce potente. La sua performance ha lasciato il segno, come la sua canzone che è piaciuta moltissimo.

Dopo quindi, il grande successo sul palco dell’Ariston, Iva si gode anche quello affettivo. In una lunga intervista rilasciata per il settimanale Intimità, Iva ha annunciato che presto sposerà il suo Fausto Pinna.

La cantante ha 82 anni, ma non ha perso la voglia di amare e di ricominciare così, dopo il matrimonio poi finito con Antonio Ansoldi, ha deciso di riprovarci con il suo nuovo compagno.

Iva Zanicchi e Fausto Pinna, un amore che dura da anni ed anni

Iva e Fausto sono sentimentalmente legati da anni. Entrambi quando si sono conosciuti avevano alle spalle dei matrimoni finiti. Per lungo tempo non hanno pensato al grande passo, ma ora stando alle parole di Iva qualcosa sta cambiando.

“L’ho proposto a Fausto apertamente, con il mio solito fare molto diretto. Lui tentenna, io lo rassicuro dicendo che non ho alcuna intenzione di indossare l’abito bianco e il velo da sposa e lui mi mette a tacere con una risata. Ma io sono testarda e non escludo che possa davvero accadere, perché so bene come convincerlo”.

Con la sua proverbiale ironia, Iva ha detto chiaramente che sogna di fare il grande passo con il suo compagno, e che sa che prima o poi accadrà.

Impostazioni privacy