Floriana Secondi sapete dove vive? La città dell’ex gieffina

Dove vive Floriana Secondi? Qual è la sua città? Ecco qualche informazione sulla celebre concorrente de L’Isola dei Famosi.

La Secondi è un volto molto noto del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione (e vittoria) alla terza edizione del Grande Fratello. Da allora, il suo percorso televisivo è stato in ascesa. Ha infatti partecipato a vari programmi come La Fattoria. Oggi è invece una partecipante del seguitissimo survival game L’Isola dei Famosi, condotto anche quest’anno da Ilary Blasi.

Dov’è la sua casa? Sono state rivelate varie curiosità sulla vita personale di Floriana, nonostante lei sia molto riservata.

Dove vive Floriana

Nata a Roma nel 1977, Floriana Secondi ha appunto raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 3 (nel corso di quell’edizione, fu proprio lei la vincitrice!). Il suo volto è dunque diventato molto noto nel piccolo schermo, e la sua personalità ha conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Dove vive oggi la donna?

Floriana abita sempre nella città di Roma, suo luogo d’origine. Nel suo passato, ci sarebbe inoltre un rapporto tormentato con sua madre. Dopo la fine del Grande Fratello 3, Floriana partecipò al reality La Fattoria e diventò poi opinionista delle trasmissioni condotte da Barbara D’Urso, ossia Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Oggi è ritornata in gioco, e ha deciso di partecipare al reality show L’Isola dei Famosi: il suo volto sta dunque apparendo nuovamente nel piccolo schermo, per la gioia di moltissimi fans.

La sua vita privata

Oltre al suo passato difficile, Floriana ha trascorso anche un periodo in collegio dopo la separazione dei suoi genitori. E’ inoltre affezionata alla sorella Eleonora e al fratello Enrico. E’ stata sposata con Mirko Santin, da cui ha avuto il figlio Domiziano. I due si sono però separati, e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Floriana è stata inoltre al centro del chiacchiericcio a causa di un suo presunto legame con il ballerino Daniele Pompili e con Khaked Shaban (cantante e ballerino egiziano). Non si hanno però molte informazioni sulla sua vita sentimentale, dato che lei è sempre stata molto riservata.

Impostazioni privacy