Fedez ultimi aggiornamenti tumore: come sta il cantante dopo l’asportazione

Come sta Fedez? Il cantante ha recentemente dichiarato di avere un tumore. Ecco quali sono gli ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute.

Fedez è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il suo primo debutto è avvenuto quando aveva solo 18 anni, e ha pubblicato l’EP Pat-a-Cake. Ha poi ottenuto un grande successo grazie a Youtube e, da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Si è sposato con la famosissima Chiara Ferragni, una delle imprenditrici digitali più famose al mondo.

Il rapper ha annunciato sui social di avere un tumore al pancreas, e di essersi per questo sottoposto ad un intervento chirurgico. Come sta adesso?

Le sue attuali condizioni di salute

Martedì 22 marzo, Fedez ha subito un intervento presso l’Ospedale San Raffaele di Milano per asportare il suo raro tumore neuroendocrino del pancreas. L’operazione è durata 6 ore, ed è riuscita a togliere una parte del pancreas (tumore compreso). Gli aggiornamenti sono stati pubblicati dal diretto interessato sui suoi profili social. Chiara Ferragni gli è stata accanto durante questa battaglia. Ma come sta adesso il cantante?

Al momento, si trova in ospedale e non è ancora tornato a casa dalla sua bellissima famiglia. “Avevamo paura per tutto“, ha confessato la Ferragni sul suo account Instagram ufficiale, “la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia“. Chiara ha poi dichiarato che l’operazione è andata bene e che suo marito si sta adesso riprendendo.

Speriamo che questo sia solo un brutto ricordo“, ha continuato lei, “che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni“. I fans hanno mostrato vicinanza e affetto a tutta la famiglia e soprattutto a Fedez.

Prima dell’intervento

Chiara Ferragni sta mostrando sui social quello che è avvenuto nel periodo antecedente l’intervento. Ha così raccontato di aver vissuto quei giorni lontani dai social media e di aver trascorso più tempo possibile con i loro figli.

La maggior parte di questo tempo mi è sembrato confuso“, ha concluso l’influencer, “era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d’ora che potesse essere successo qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio“.

Impostazioni privacy