Eleonora Giorgi pubblica una foto con il nipotino: spuntano i commenti di Clizia e Paolo

Eleonora Giorgi ha recentemente pubblicato una dolcissima fotografia che la ritrae in compagnia del suo nipotino.

Si tratta appunto del piccolo Gabriele, il figlio di Paolo Ciavarro (figlio dell’attrice) e della bellissima Clizia Incorvaia. I due si sono conosciuti durante la loro partecipazione al Grande Fratello Vip: si sono innamorati e hanno deciso di iniziare una splendida storia d’amore. Da pochissimo tempo, hanno dato alla luce il tenerissimo Gabriele. La nonna Eleonora è al settimo cielo per la sua nascita.

L’attrice ha infatti postato uno scatto con lui: c’è stato un boom di like, e sono spuntati i commenti di Clizia e di Paolo.

Eleonora Giorgi su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Giorgi ha pubblicato una bellissima fotografia: la donna si trova infatti con il piccolo Gabriele tra le braccia. Il bambino sta dormendo, e lei è davvero felicissima di essere diventata nonna. I suoi occhi brillano infatti di luce pura, e si nota tutta la serenità di quel momento.

Il mio amatissimo nipotino Gabriele“, ha infatti scritto lei, “Tenerezza. Amore. Gioia“. Sono inoltre spuntati i commenti dei due neogenitori, che hanno scritto le proprie sensazioni nel guardare la fotografia. “Che belli che siete“, ha infatti detto la Incorvaia. Paolo Ciavarro ha invece commentato con alcuni cuori rossi.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei suoi followers, i quali non hanno potuto fare a meno di complimentarsi con l’attrice. “Mamma mia che meraviglia“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Che amore di nonna Eleonora, con il nipotino”, “Bellissimi e dolcissimi”, “Meravigliosa questa foto. Che tenerezza“.

La vita privata della Giorgi

L’attrice è stata sposata con Angelo Rizzoli, ma i due si sono poi separati e hanno preso due strade differenti. Dalla loro relazione, è nato il figlio Andrea. La Giorgi ha avuto un secondo matrimonio con Massimo Ciavarro, da cui è nato il figlio Paolo Ciavarro.

Eleonora e Massimo si sono anch’essi separati, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Attivissima sui social, Eleonora Giorgi pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 79mila followers.

Impostazioni privacy