Antonio Zequila curiosità: che Università ha frequentato il naufrago de L’Isola dei Famosi

Quale Università ha frequentato Antonio Zequila? Ecco qualche curiosità sul concorrente del noto reality L’Isola dei Famosi.

Zequila è sicuramente uno degli attori più apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a varie fiction di successo. Dopo un periodo di assenza dalle scene, ha preso parte all’edizione 2020 del Grande Fratello Vip ed è oggi un naufrago de L’Isola dei Famosi.

Prima della popolarità, Antonio ha anche frequentato l’Università: questa è stata la Facoltà da lui scelta.

Gli studi di Antonio Zequila

Nato nel 1964 ad Atrani, Zequila ha preso parte a varie fiction e reality show ed è diventato così un volto noto del piccolo schermo. Non tutti sanno che, prima della popolarità, Antonio ha frequentato l’Università. Si era infatti iscritto alla Facoltà di Medicina ma, dopo aver sostenuto gli esami del primo anno, ha deciso di lasciare gli studi.

Il suo primo esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 1987, quando partecipò al film Delizio. Ha poi preso parte a tanti altri film e fiction, diventando un volto molto noto del panorama televisivo italiano. E’ stato concorrente della terza edizione de L’Isola dei Famosi e del Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Oggi è invece un concorrente de L’Isola dei Famosi 2022, presentato anche quest’anno dalla bravissima Ilary Blasi.

Durante la sua prima partecipazione al seguitissimo survival game (avvenuto anni fa), gli è stato affibbiato il soprannome di Er Mutanda: indossava infatti slip particolari.

La sua vita privata

Zequila è stato legata sentimentalmente, per ben 7 anni, ad Ines Muriel (una dentista italo-spagnola). Ha inoltre avuto una relazione con la showgirl Simona Tagli. Attivissimo sui social, il suo profilo Instagram (gestito dal suo staff) vanta la presenza di più di 28 mila followers. Vengono infatti pubblicati spesso scatti riguardanti la sua quotidianità, la sua attività lavorativa e, attualmente, le fotografie della sua partecipazione a L’Isola dei Famosi.

I fans non vedono l’ora di rivederlo nel piccolo schermo: la sua simpatia ha infatti conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Non resta che attendere, per scoprire cosa succederà nell’Isola delle Honduras.

Impostazioni privacy