Amici anticipazioni serale: l’eliminazione è choc

Sabato 26 marzo 2022 andrà in onda una nuova puntata di Amici, il Serale. Lo show condotto da Maria De Filippi anche quest’anno si appresta ad ottenere un incredibile successo. Il format che ormai va in onda da anni, è uno delle punte di diamante del palinsesto Mediaset.

E, anche per questa edizione si preannunciano ascolti record, in tal senso fa ben sperare lo share ottenuto nel corso della prima puntata.

Amici 21, la corsa alla finale continua, ecco chi resta e chi andrà via

Durante la prima puntata del Serale sono stati due i ragazzi che hanno dovuto abbandonare la scuola di Amici. Per il settore ballo a lasciare definitivamente il talent show è stata la giovanissima e talentuosa, Alice. Tra lacrime e dispiacere, la ballerina è stata eliminata, ma i professori sono certi che avrà un futuro nel mondo della danza.

Per quanto concerne il canto invece ad andare via dalla scuola è stato il bravissimo cantante Giò Montana, anche per lui il suo percorso nella scuola è terminato. A distanza di pochi giorni dalla prima puntata, sono già circolate le voci circa la eliminazioni del secondo appuntamento de Serale. Ecco di chi si tratta.

Amici, le anticipazioni della seconda puntata del Serale

Cosa accadrà nella seconda puntata del Serale di Amici? Sabato 26 marzo 2022 andrà in onda un nuovo appuntamento con il talent show di Maria De Filippi. Innanzitutto, come ospiti ci saranno Irama e Nino Frassica.

Secondo le anticipazioni trapelate sul web, il primo eliminato della serata è stato Calma. Sono poi andati al ballottaggio Christian e Crytical: uno dei due verrà eliminato, ed il verdetto sarà comunicato sabato.

Uno dei due ragazzi dovrà dunque lasciare per sempre il talent show di Canale 5, ma solo dopo la messa in onda della puntata si scoprirà chi dei due sarà eliminato. Subito dopo la registrazione infatti gli allievi sono tornati in casetta, quindi per il responso è necessario attendere.

 

 

 

Impostazioni privacy