Uomini e donne anticipazioni, Luca e Soraya: arriva il colpo di scena inaspettato

Ad Uomini e Donne c’è aria di crisi tra la bella Soraya ed il tronista Luca Salatino. Dopo un inizio col botto tra loro si è verificata un’inaspettata battuta d’arresto. I fan sono preoccupati, temono infatti che la bella corteggiatrice possa lasciare il percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Ma cosa è accaduto tra loro? Cosa li ha fatti discutere?

Uomini e Donne, Luca Salatino e la corteggiatrice Soraya ad un passo dalla “crisi”?

Sin dal loro primo incontro, Luca e Soraya hanno instaurato un certo feeling. La sintonia che hanno provato immediatamente è stata percepita anche dai telespettatori che, tanto che alcuni di loro si sono prontamente dedicati alla realizzazione di fan page a loro dedicate, come se fossero già una coppia. 

Nonostante infatti il fatto che al trono di Luca ci siano anche altre corteggiatrici che gli interessano molto, gran parte dei fan del programma spera che lui scelga la bellissima Soraya, in sua compagnia lo percepiscono sereno, felice e soprattutto hanno notato che il bel tronista è molto attratto da lei.

Gli ingredienti per far scoppiare un amore tra loro dunque ci sono tutti, complicità, attrazione, sintonia, divertimento, e così gli appassionati del dating show già sognano il gran finale con tanto di petali. Ma, a destare preoccupazione improvvisamente è stata una news che ha fatto sorgere qualche dubbio.

Trono Classico, problemi tra Luca e Soraya, ecco perchè

Secondo indiscrezioni, tra Luca e Soraya il rapporto avrebbe subito una battuta d’arresto. L’incomprensione è nata in esterna, pare che il tronista abbia provato a baciarla ma lei si sia ritratta, rifiutandolo. Il gesto di Soraya manderà su tutte le furie Luca che, sembra proprio abbia addirittura messo in dubbio l’interesse che la corteggiatrice nutre nei suoi confronti.

Di certo Lilly, l’altra giovane corteggiatrice di Luca non avrà preso bene questa reazione del tronista, che è comunque una manifestazione di un forte interesse nei riguardi di Soraya. Per tanti telespettatori comunque, si tratta di una semplice discussione che non ha messo e non metterà in crisi il loro rapporto. 

 

 

Impostazioni privacy