Uomini e Donne, che lavoro fa la nuova tronista Veronica: “Figlia di papà”

Veronica è la nuova tronista di Uomini e Donne: qual è il lavoro della bellissima? Ecco cosa fa la giovane donna che ha già conquistato i fans.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

La nuova tronista Veronica ha fatto da poco ingresso nello studio televisivo di Uomini e Donne: che lavoro fa?

Il lavoro di Veronica

La bella Veronica Rimondi è stata selezionata per salire sul trono del dating show e affiancare Matteo Ranieri e Luca Salatino. Ecco qualche curiosità su di lei.

La giovane ha 26 anni, si è laureata da poco e adesso lavora nell’azienda di famiglia. Dinnanzi alle telecamere di Uomini e Donne, Veronica ha dichiarato di essere “decisamente estroversa, allegra, ambiziosa e intuitiva“. Da un po’ di tempo, vive inoltre da sola nella casa acquistata dal suo papà. “Sono una figlia di papà“, ha svelato lei stessa quando ha parlato della sua famiglia.

I suoi genitori si sono separati quando lei era piccola ma, come confessato da lei, non le hanno mai fatto mancare niente. “Sono molto legata a mamma e a mia sorella, e grata a papà“. Chi è suo padre? E’ il Ceo dell’azienda Cyber Engineering Srl, la quale si occupa di ingegnerizzazione di prodotto nel campo della intralogistica. Lei lavora appunto nella stessa impresa, e si occupa di marketing.

Cosa cerca in un uomo

La ragazza ha confessato di essere single da due anni, e ha parlato di come dev’essere il suo uomo ideale. “Deve farmi ridere“, ha detto lei, “devo poter imparare da lui e lui da me. Non sopporto l’uomo narcisista“. Vorrebbe inoltre un partner simpatico e suo complice. “Guardo il bello, però ci si può innamorare anche di un brutto“, ha continuato. Parlando invece dei suoi ideali di uomini, ha nominato Brad Pitt e Johnny Depp. La sua personalità conquisterà sicuramente i cuori di moltissimi fans.

Impostazioni privacy