“Scoperto un tumore”, gelo a La Pupa e Il Secchione: lacrime in studio

E’ stato fatto un annuncio inaspettato, durante la recentissima puntata de La Pupa e il Secchione. Ecco cos’è accaduto.

Il noto programma (condotto da Barbara D’Urso) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

E’ stato però di recente raccontato uno spiacevole episodio, che ha fatto commuovere il grande pubblico italiano.

Il racconto della malattia

Il protagonista è Francesco Chiofalo, uno dei partecipanti alla nuovissima edizione de La Pupa e il Secchione. E’ infatti arrivata in studio la sua mamma, la quale ha raccontato la malattia di suo figlio. La donna ha infatti raccontato quella volta in cui cadde a terra e fu portato via in ambulanza; fu inoltre sottoposto ad una tac, e gli dissero che aveva una macchia nera abbastanza grossa e che si sarebbe potuto trattare di un tumore.

Chiofalo è così stato in sala operatoria per tredici ore. “E’ stato un intervento molto delicato“, ha detto la stessa, “Questa sfera, grande come una palla da biliardo, toccava la parte sinistra del cervello“. A quanto pare, il giovane deve adesso sottoporsi ad un altro intervento. “Ora purtroppo ne ha un’altra dietro al naso e dovrà operarsi“, ha confessato, “non è urgente“.

Nel frattempo, Francesco Chiofalo non sapeva che ci fosse la sua mamma in studio. Ha così inaspettatamente dichiarato: “Spero che tu sia orgogliosa di me, mamma. Cerco di essere un bravo ragazzo. Non sono stato un figlio perfetto“. Poi ha continuato affermando di aver sempre seguito i suoi insegnamenti ma non di esserci sempre riuscito. E’ avvenuto poi l’incontro tra la donna e suo figlio: i due si sono abbracciati calorosamente e questo ha fatto commuovere il pubblico.

Il racconto della malattia di Francesco Chiofalo ha infatti portato molte lacrime, sia in studio sia a casa. I fans si sono sicuramente commossi nell’ascoltare le parole della sua mamma: i due sono infatti molto legati, e questo si è notato sin da subito.

Impostazioni privacy