Qui era una ragazzina, oggi è una delle attrici più amate de Il paradiso delle signore

Chi è la dolce ragazzina in foto? Oggi è diventata un’attrice molto amata del piccolo schermo italiano.

Se la si guarda bene, la si può riconoscere. E’ diventata nota soprattutto grazie alla sua partecipazione alla celebre soap opera Il Paradiso delle Signore. La sua bellezza e il suo incredibile talento hanno conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. E’ inoltre attivissima sui social, e pubblica spesso scatti riguardanti la sua attività lavorativa.

Insomma, anche oggi è sicuramente molto simile alla ragazzina della fotografia. Ma qual è il suo nome?

Chi è lei

Si tratta di Neva Leoni, la splendida attrice che interpreta il ruolo di Tina Amato nella celebre soap opera italiana Il Paradiso delle Signore. Sul suo profilo Instagram ufficiale, Neva ha infatti pubblicato questa fotografia che la ritrae nel periodo adolescenziale.

L’attrice aveva all’epoca solamente 13 anni, ma il suo volto era davvero molto simile a quello di oggi. I suoi capelli erano scuri e lisci, il volto era dolce e, nello scatto, si nota soprattutto un orecchino pendente, azzurro e a forma di stella. Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi fans più affezionati: tutti si sono complimentati con lei per la bellezza che, già in quel periodo, era abbastanza visibile.

Tutto su Neva Leoni

Nata a Roma nel 1992, la Leoni si è diplomata presso il Liceo Classico. Ha poi studiato canto e ha frequentato l’Accademia Internazionale di Teatro Circo a Vapore. Il suo primo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2008, quando ha preso parte al film Italian Dream di Sandro Baldoni.

Ha inoltre lavorato per molti altri progetti come Genitori & figli – agitare prima dell’uso, Smetto quando voglio, Miami Beach, Non c’è campo, Che Dio ci Aiuti e Il Paradiso delle Signore. Ha preso parte anche alla rappresentazione teatrale Romeo e Giulietta, diretta da Gigi Proietti.

Nel 2014, ha incontrato Claudio Colica (componente del duo comico Le Coliche). I due si sono innamorati e hanno iniziato una bella storia d’amore. Oggi sono sempre più innamorati e felici. Attivissima sui social, il suo profilo Instagram vanta la presenza di ben 136mila followers.

Impostazioni privacy