Isola dei famosi: scoppia la rissa, costretti ad intervenire

E’ scoppiato uno scontro durante la recentissima puntata de L’Isola dei Famosi: cos’è accaduto esattamente? Ecco di cosa si tratta.

Il noto reality show (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Non è rimasto affatto indifferente il confitto che è improvvisamente scoppiato sull’Isola: sono stati costretti a intervenire.

Una rissa ne L’Isola dei Famosi?

E’ iniziata da pochissimo la nuova edizione de L’Isola dei Famosi: Ilary Blasi è infatti tornata al timone del noto survival game. Anche quest’anno, numerosi concorrenti si sono recati nelle Honduras: gli opinionisti sono stavolta Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Nonostante la trasmissione sia iniziata solo da qualche giorno, sono già nati i primi scontri.

I protagonisti della rissa sono stati Nicolas Vaporidis e Jeremias Rodriguez. Quest’ultimo ha infatti dichiarato che l’attore non l’avrebbe salutato, e avrebbe anche evitato il suo sguardo (nonostante lui abbia provato ad avere un contatto con lui). Rodriguez non sarebbe stato l’unico a non apprezzare i comportamenti di Nicolas: altri naufraghi si sono infatti accodati al fratello di Belen, e hanno affermato di aver anche loro notato un atteggiamento poco corretto dell’attore.

Le stesse impressioni sono circolate anche sul web: molti utenti hanno infatti accusato Nicolas Vaporidis di essere antipatico, e hanno anche ipotizzato che tra i due giovani ci sia qualche questione irrisolta. Altri pensano invece che, molto presto, Nicolas e Jeremias potrebbero anche ricorrere alla violenza. Su Twitter, si legge: “Mani in faccia questa notte!“.

Cosa succederà davvero tra di loro? Ci sarà uno scontro? I fans non sono più nella pelle, e vogliono a tutti i costi scoprire quali saranno le novità della prossima puntata. Non resta che attendere: nuovissimi colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. I telespettatori saranno intanto incollati alla televisione, e non potranno fare a meno di seguire le vicende e le tante avventure dei naufraghi (molti dei quali sono già molto amati dal grande pubblico italiano).

Impostazioni privacy