Isabella Ricci come una sirena: bellissima in costume | Come si è mostrata

Isabella Ricci è recentemente apparsa come una Sirena. Come si è mostrata l’ex dama? Ecco lo scatto che ha conquistato i fans.

La Ricci è sicuramente un volto molto conosciuto del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del seguitissimo dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). E’ uscita dal programma insieme a Fabio Mantovani.

Isabella ha postato di recente una sua meravigliosa fotografia: sensuale e bellissima, si è mostrata così.

Isabella Ricci su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Ricci ha pubblicato uno scatto che la ritrae mentre si concede un meritatissimo momento di relax in una piscina che si affaccia sul mare. Un panorama mozzafiato, quello che sta guardando Isabella, e che ha conquistato anche i suoi numerosissimi followers.

Senza l’eleganza del cuore non c’è eleganza“, ha scritto l’ex dama citando Yves Saint Laurent. La donna appare infatti con un costume da bagno intero e nero, che permette di far notare le sue forme più sinuose. Si nota inoltre tutta la sua serenità e la sua contentezza nell’essere lì.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare lo scatto. “Semplicità, bellezza, eleganza, classe anche in costume da bagno“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bella, hai una forza potente”, “Sei bellissima, complimenti. Una vera signora”, “L’eleganza e lo stile sono nati in te”.

La sua vita lavorativa

Isabella Ricci è prima di tutto un‘imprenditrice che opera nel settore del pet caring. E’ infatti co-proprietaria di uno dei fornitori di materiali per la cura dell’animale domestico: la sua società si chiama Pet Village, e presenta circa 50 dipendenti in tutta Italia. L’azienda di cui è a capo potrebbe aprire, nei prossimi anni, anche varie sedi in Europa: insomma, si tratta di un’impresa davvero grande.

Prima di iniziare questa avventura, la Ricci aveva già lavorato nel mondo degli animali. Era infatti un’allevatrice riconosciuta Anci di Boxer e, in precedenza, responsabile per il settore allevatore di una società di nome Hill’s Pet Nutrition.

Impostazioni privacy