Brave and Beautiful torna su Canale 5, la trama delle nuove puntate

La soap turca più amata dagli italiani sta per tornare su Canale 5. La nuova stagione di Brave and Beautiful sta infatti per andare in onda ed i telespettatori sono in trepidante attesa già da un po’. Ma cosa accadrà nelle prossime puntate della serie?

Il grande pubblico di Canale 5 sta aspettando con ansia i nuovi appuntamenti con Suhan e Cesur per capire se il loro amore trionferà sulla cruenta faida familiare che li ha purtroppo allontanati. Dopo il grande successo della prima stagione infatti, finalmente si avvicina la data della messa in onda delle nuove puntate.

Brave and Beautiful, anticipazioni, Cesur scopre che Suhan è incinta

Nel corso dell’ultima puntata della prima stagione della serie turca, i telespettatori hanno lasciato i loro beniamini, Cesur e Suhan in preda alla disperazione. I protagonisti infatti perennemente ostacolati dalla guerra tra famiglie, non riescono a gestire la loro relazione serenamente.

Nella prima puntata della seconda stagione, il pubblico della serie assisterà ad un colpo di scena, Suhan che ha scoperto di essere incinta ha intenzione di interrompere la gravidanza. Cesur viene a conoscenza di tutto e si precipita in ospedale nel tentativo di impedire l’aborto, Cesur si convince di essere arrivato in ritardo.

Anticipazioni Brave and Beautiful, Cahide viene scoperta

Nelle prossime puntate di Brave and Beautiful, Cahide viene scoperta. In attesa del suo vero figlio, cercherà in tutti i modi di allontanare Hula, il suo bambino non le interessa più. La giovane però, sentendosi maltrattata racconterà tutto a Korhan.

Il marito di Cahide all’inizio nutrirà dei sospetti ma poi sarà costretto ad accettare la realtà dei fatti, così in preda allo sconforto lascerà Cahide. Quando tutto per Chaide sembra essere finito, Tahsin le farà un’incredibile proposta. I colpi di scena saranno tantissimi nelle prossime puntate di Brave and Beautiful, per questo la nuova stagione della serie turca in onda su Canale 5 è davvero imperdibile.