Arisa dimagrita, lo scatto sui social | Trasformazione impressionante

Arisa ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in un supermercato di Pechino: la cantante sembra essere dimagrita.

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate del piccolo schermo. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano Sincerità per la sezione Giovani. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e la sua musica ha saputo conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia.

L’artista è di recente apparsa sui social, e molti hanno fatto notare il suo dimagrimento. Ecco lo scatto da lei postato.

Arisa su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Arisa ha pubblicato una serie di fotografie che la ritraggono mentre sta facendo la spesa in un supermercato di Pechino. La cantante si trova in questa grande città per un impegno lavorativo, e ha così deciso di dedicare un po’ di tempo libero alla scelta di un buon cibo.

Arisa è così apparsa bellissima come sempre: indossa un abito grigio e semilungo e dei tacchi molto eleganti. I capelli sono inoltre lunghi e neri e lei, con la sua bellezza, ha attirato l’attenzione di moltissimi fans. Alcuni utenti si sono però focalizzati su un aspetto: l’artista si è infatti mostrata più magra, e molti hanno evidenziato appunto il suo dimagrimento.

Una trasformazione incredibile“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Come sei magra, ma sei tu?“, “Come hai fatto a dimagrire così”, “Quasi quasi non ti riconoscevo. I followers hanno inoltre commentato anche la sua intramontabile bellezza, definendo la cantante meravigliosa e speciale.

La sua carriera

Il percorso artistico di Arisa è iniziato con la vittoria del Festival di Sanremo – Sezione Giovani. Da allora, la sua carriera non si è più fermata. Ha partecipato (insieme ad altre 40 artiste italiane) ad Amiche per l’Abruzzo, il concerto benefico organizzato da Laura Pausini. E’ tornata sul palco dell’Ariston nel 2010, presentando il brano Malamorenò. Entra poi nel cast di Victor Victoria – Niente è come sembra, con Victoria Cabello, Melissa Panarello e Geppi Cucciari.

Ritorna poi per la terza volta al Festival di Sanremo, insieme a Max Pezzali. Diventa giudice di X Factor e prende parte anche a qualche film cinematografico. Sale sul palco dell’Ariston in vece di co-conduttrice (insieme a Carlo Conti, Emma Marrone e Rocìo Munoz Morales). Dopo altri numerosissimi successi, è recentemente stata una concorrente di Ballando con le Stelle.

Impostazioni privacy