Uomini e Donne, Gemma Galgani dedica speciale: parole importanti

Questa volta Gemma Galgani ha lasciato davvero tutti senza parole. La dama bionda del Trono Over, siede da anni tra le file del parterre femminile e non ha mai negati il suo “amore” viscerale nei suoi confronti.

Proprio in virtù di questa grande affezione che nutre nei suoi confronti ha deciso di spendere delle parole dolcissime attraverso i social.

Uomini e Donne, la dedica speciale di Gemma Galgani commuove il web

Non ci sono dubbi sul fatto che la regina indiscussa di Uomini e Donne sia Gemma Galgani. La bionda dama di Torino si mette in gioco da anni, cercando la gioia dell’amore all’interno dello studio del dating show condotto da Maria De Filippi. Seppur, Gemma siede tra le file del parterre femminile da anni ormai, non ha purtroppo ancora trovato l’amore.

La dama non ha ancore esaudito il suo desiderio di vivere una storia d’amore travolgente e duratura, ma lei non si rassegna. Intanto, si gode i frutti dolcissima dell’amicizia, quella vera e speciale che ha stretto con la bellissima Ida Platano. Purtroppo per lei non è un momento semplici, la sua relazione con Alessandro è naufragata ed Ida è di nuovo affranta e delusa.

Trono Over, Gemma Galgani, le sue parole per lei…

Ma a sorreggerla ci pensa la sua grande amica Gemma. La dama dopo aver assistito impotente alle sue lacrime, ha voluto dedicarle una Insta Stories con la quale le ha manifestato tutto il suo grande “amore”. La loro è un’amicizia che dura ormai da anni e che di certo non finirà.

Nel corso di una passata intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, entrambe hanno detto chiaramente che il loro rapporto è schietto e sincero, basato sul bene sincero. A tal proposito, Gemma Galgani ha detto: “Se hai bisogno, lei c’è e non serve chiedere o dire nulla”. Poi, la dama torinese ha detto: “A volte ho una forma di maternage nei suoi confronti ed è una sensazione bellissima”.

Impostazioni privacy