Uomini e Donne, Armando scaricato per il suo rivale: la reazione del cavaliere

Armando Incarnato ha ricevuto un due di picche: è infatti stato scaricato per il suo rivale. Questo è quello che è successo.

Il noto dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali sono le sorprese e i colpi di scena che verranno svelati puntata dopo puntata.

Di recente, è accaduto qualcosa di inaspettato al cavaliere Armando Incarnato: l’uomo ha infatti ricevuto un’improvvisa notizia.

La reazione di Armando Incarnato

Incarnato sta in questo periodo approfondendo una conoscenza con Aneta e Alessandra (ex fiamma di Diego Tavani). Con la prima, la frequentazione dura ormai da un mese: la ragazza ha però affermato di non riuscire a lasciarsi andare. “A me piace come persona“, ha detto lei, “è ironico, galante“.

Alessandra ha invece dichiarato di non voler continuare la conoscenza con lui, proprio perché prova ancora dei sentimenti per Diego. Per questo motivo, tra quest’ultimo e Armando è iniziata una vera e propria discussione: Diego accusa lui di aver provato interesse per Alessandra prima che lei chiudesse la frequentazione con lui. Incarnato ha inoltre affermato di provare imbarazzo nei confronti di Aneta e, intanto, anche Diego e Alessandra iniziano a discutere: lui dice che la dama non è stata coerente, e afferma di voler chiudere il legame con lei.

Insomma, Armando Incarnato ha ricevuto un improvviso due di picche: la bella Alessandra ha scelto il suo rivale Diego.

Armando prima di Uomini e Donne

Incarnato è stato in passato legato sentimentalmente a una ragazza di nome Daniela, da cui ha avuto la figlia Michelle. La loro storia d’amore è durata per ben diciassette anni, ma i due hanno poi deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

L’uomo decide così di cambiare vita: si trasferisce a Roma e tenta la carriera televisiva. Prende infatti parte, in qualità di cavaliere, al Trono Over del dating show Uomini e Donne. Il suo sogno è appunto quello di incontrare la sua anima gemella.

Impostazioni privacy