Romina Carrisi sta male, problemi di salute per la figlia di Al Bano e Romina: “E’ cronica…”

Romina Carrisi ha recentemente annunciato di aver avuto qualche problema di salute. Ecco cos’è accaduto alla giovane donna.

La Carrisi è la figlia minore di Albano e Romina Power, ed è uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo italiano. Romina ha infatti deciso sin da subito di seguire le orme dei suoi genitori, ed è entrata anche lei nel mondo dello spettacolo. La sua simpatia e il suo talento hanno conquistato i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia.

La figlia d’arte ha adesso pubblicato un annuncio per tutti i suoi followers: ecco cos’ha detto a proposito del suo stato di salute.

Romina Carrisi su Instagram

Sulle sue Instagram stories, Romina ha pubblicato qualche parola che ha rivolto ai suoi numerosissimi fans. Ha infatti confessato il suo recente stato di salute, e come si sia sentita in questo ultimo periodo.

Sono stati giorni pesanti questi per me. Non mi sono sentita la solita me“, ha infatti scritto lei, “affaticata mentalmente e debilitata in maniera cronica. Oggi è il primo giorno che riconosco il mio cervello dopo una settimana“. E infine: “Se anche voi vi sentite così (e avete avuto il Covid) potrebbe essere il Long Covid. O saranno questi tempi al gusto di macerie?“.

Insomma, in questo modo ha condiviso con i fans il suo stato d’animo: la bella Romina ha reso noto il periodo che ha attraversato ultimamente.

La sua biografia

Nata nel 1987 a Cellino San Marco, Romina Carrisi ha sempre avuto due grandi passioni: scrivere poesie e fare fotografie. Ha infatti realizzato varie mostre fotografiche, ed è oggi un’attrice teatrale. La Carrisi si è divisa tra l’Italia e gli Stati Uniti, e ha poi iniziato ad entrare nel mondo dello spettacolo.

Da un po’ di tempo, è invece diventata un volto fisso del talk show Oggi è un altro giorno, il programma Rai condotto da Serena Bortone. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita privata e personale: il profilo Instagram della giovane donna vanta infatti la presenza di ben 106 mila followers (che la seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy