Ilary Blasi, arriva la bella notizia: fan pazzi di gioia

L’Isola dei Famosi ha dato iniziato alla sua nuovissima edizione: com’è stata la ripartenza? Ecco i primi dati sul programma.

Il noto survival game (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno svelati puntata dopo puntata.

La prima puntata del reality show ha già avuto una buonissima notizia: questo è quello che si è saputo.

Ottime news per L’Isola dei Famosi

Lunedì 21 marzo 2022, ha avuto inizio l’attesissima nuova stagione de L’Isola dei Famosi: il reality è anche quest’anno presentato dalla bravissima Ilary Blasi, ed è riuscito ad attirare sin da subito l’attenzione dei numerosissimi fans. D’altronde, era già dall’inizio un risultato prevedibile: il programma ha sempre raggiunto ottimi risultati.

E’ accaduto anche stavolta: la prima puntata de L’Isola dei Famosi è stata guardata da 3.236.000 spettatori e ha registrato il 23.25% di share. Una notizia davvero ottima, quella ricevuta dopo la messa in onda dell’episodio. I fans hanno infatti sempre amato la trasmissione, e sono in tantissimi quelli che scelgono di vederla.

Cosa succederà durante la seconda puntata? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le sorprese raccontate.

Non solo tv

Vi è inoltre stato un ottimo risultato anche sul target commerciale (25 per cento di share) e sul target dei più giovani (35 per cento di share per la fascia d’età tra i 15-34 anni). Il successo della prima puntata è avvenuto anche sui profili social: ci sono state infatti ben 225 mila interazioni totali, ed è stato il programma d’intrattenimento più commentato della giornata.

Su Twitter, l’hashtag #ISOLA è giunto in prima posizione e ha raggiunto anch’esso un grandissimo successo. E’ anche intervenuto Giancarlo Scheri (direttore di Canale 5), il quale ha affermato: “Ilary Blasi conferma polso, estro e ironia, nel saper governare la grande macchina dell’Isola. Uno show molto amato dell’ammiraglia Mediaset“. Insomma, L’Isola dei Famosi ha ottenuto ottimi risultati sotto tutti i punti di vista: sia la rete Mediaset sia la redazione del programma (Ilary Blasi compresa) sono sicuramente molto soddisfatti.

Impostazioni privacy