Giulia Salemi in lacrime sui social, la fidanzata di Petrelli non ce l’ha fatta

Giulia Salemi si è recentemente lasciata andare ad un libero sfogo: ecco cos’ha detto precisamente la bellissima.

La Salemi è sicuramente un volto molto amato del panorama televisivo italiano. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà dopo aver partecipato, insieme a sua madre Fariba Tehrani, a Pechino Express 2015. Ha poi preso parte al Grande Fratello Vip, durante il quale ha conosciuto il suo attuale fidanzato Pierpaolo Pretelli.

Giulia si è sfogata sui suoi canali social, ed è improvvisamente scoppiata a piangere: questo è quello che è accaduto.

Giulia Salemi su Instagram

La bella Giulia ha aperto le porte del proprio cuore e ha parlato del suo papà ai followers. Non è la prima volta che questo accade: la Salemi ha infatti parlato spesso dell’uomo e del rapporto che c’è con lui.

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bellissima ha così pubblicato un suo filmato che la ritrae mentre piange. “L’unica che è su un tapis roulant, che mentre guarda le foto con suo papà piange“, ha infatti scritto lei pensando proprio a suo padre. Quest’ultimo è sempre stato molto riservato, e non si hanno per questo molte informazioni su di lui. Si sa che è un poliziotto e che, quando era giovane, si è innamorato della persiana Fariba Tehrani. Lei fuggiva dalla guerra, e i due hanno così coronato il loro sogno d’amore sposandosi e mettendo al mondo Giulia Salemi.

Con il video da lei pubblicato, la Salemi ha così condiviso quel momento con tutti i suoi fans: in lacrime e visibilmente commossa, ha parlato del suo papà.

La separazione dei genitori

Come dichiarato dalla stessa Salemi, i suoi genitori si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. “Mi vergogno di aver quasi voluto che si separassero“, ha detto lei nel corso di un’intervista, “e che il futuro di mio padre fosse nelle mie mani“. Ha così parlato del periodo della separazione e, a tal proposito, ha affermato: “Solo da qualche tempo ho visto che lui sta combattendo davvero per me“.

In passato, è anche intervenuto proprio il papà di Giulia, il quale ha commentato: “Ti ho vista soffrire e piangere con dei sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma“. Poi l’uomo ha parlato di come nessun figlio debba sentirsi in questo modo, e di come la responsabilità sia dei genitori.

Impostazioni privacy