Diletta Leotta, la foto con il famosissimo attore 71enne è boom di like: eccoli insieme

Diletta Leotta è recentemente apparsa con un attore molto famoso: di chi si tratta esattamente? Ecco lo scatto.

La Leotta è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

E’ apparso ultimamente sul web uno scatto che la ritrae insieme al seguitissimo attore: si tratta proprio di lui.

Diletta Leotta in sua compagnia

La bella Diletta è di recente apparsa insieme a Christian De Sica, uno degli attori più amati del panorama televisivo e cinematografico italiano. E’ stato proprio lo stesso De Sica a pubblicare la fotografia.

Sui suoi profili social ufficiali, Christian ha infatti pubblicato una fotografia che lo ritrae insieme a Diletta Leotta. I due appaiono molto legati, e sono sicuramente molto felici di essere in reciproca compagnia. Entrambi hanno lavorato insieme per il film Chi ha incastrato Babbo Natale? (diretto da Alessandro Siani e uscito nelle sale cinematografiche il 16 dicembre 2021).

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei loro followers, che non hanno perso l’occasione per commentare lo scatto.

La sua biografia

Nata a Catania nel 1991, Diletta Leotta ha partecipato a vari concorsi di bellezza per cercare di entrare nel mondo dello spettacolo. Si è diplomata presso il Liceo Scientifico e si è laureata in Giurisprudenza presso la Luiss Guido Carlo di Roma. Quando aveva solo 19 anni, riesce a condurre un programma di Antenna Sicilia (emittente locale).

E’ poi arrivata a Mediaset per presentare la trasmissione Il Compleanno su la5. Nel 2012, diventa la nuova meteorina per Sky Meteo 24 e conduce poi la striscia quotidiana del Texas Hold’em Come Giochi? su PokerItalia24. Continua poi una serie di esperienze sulla rete Sky e, attualmente, è un volto fisso di DAZN (ma anche ospite frequente di Tiki Taka con Wanda Nara).

Attivissima sui social, la Leotta pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita personale e privata. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 8 milioni di followers.

Impostazioni privacy