Amici, Alex l’ha fatta grossa: interviene Maria De Filippi

Il Serale di Amici è ufficialmente iniziato ed, il programma è entrato dunque nel vivo della competizione. I ragazzi stanno cercando di dare il massimo, ma complice la tensione a volte, come è normale che sia, ci sono dei momenti “no”. Così, la padrona di casa del talent, Maria De Filippi ha deciso di intervenire.

In particolare, la conduttrice ha deciso di parlare chiaramente con l’allievo della maestra Lorella Cuccarini, il cantante Alex. Ecco cosa è accaduto.

Amici, Maria De Filippi fa il punto della situazione ad Alex

Sin dal suo ingresso nella scuola di Amici, Alex si è distinto per la sua bravura e per l’indiscutibile talento. Il giovane cantante del team della maestra Lorella Cuccarini ha per tanti un futuro certo nel mondo della musica, Alex ha conquistato milioni di telespettatori che già sognano di poter assistere ad un suo concerto.

Però, se nei primi mesi di permanenza all’interno del talent show, il giovane sembrava essere maggiormente concentrato, ora i più attenti hanno notato che Alex tende a “distrarsi”. Di certo la stanchezza, dopo mesi e mesi all’interno del programma inizia a farsi sentire, ed è un fatto umano e comprensibile.

Maria De Filippi comunica ai ragazzi una decisione

Il ragazzo infatti appare essere stanco, e tale stato mentale si ripercuote sui suoi comportamenti. In tanti lo hanno quindi accusato di arroganza. Ma cosa è accaduto? I ragazzi hanno degli orari da rispettare per poter utilizzare il pc, ma Sissy ed Alec in particolare non li hanno rispettati.

Mentre però la giovane cantante ha chiesto scusa senza troppi giri di parole, Alex ha tentato di spiegare il perchè del suo gesto, finendo per apparire come un tentativo di farla frana senza assunzione di responsabilità da parte sua. La De Filippi ha così comunicato agli allievi della scuola, che dopo questa infrazione, nessuno potrà più utilizzare il pc.

“Non sappiamo più come cavarcela. Nessuno di noi vuol fare l’ispettore vostro o il poliziotto. Cercate anche voi di venirci incontro responsabilizzandovi su quelle che sono le regole che vi danno. Anche perché non sono regolone mi sembra, no? […] Mi sembra che vi vengano incontro in ogni situazione. Poi l’infrazione al regolamento sono un po’ stupidine, perché non è che portano a chissà che”- ha detto Maria. 

 

Impostazioni privacy