Albano, furto in casa: la cifra sottratta e i danni

Albano Carrisi è stato derubato. Il famoso cantante di Cellino San Marco è stato vittima di un furto, i malviventi hanno portato via dalla sua tenuta un bel po’ di cose. 

Il colpo è stato portato a segno dai ladri tra la notte del 20 e 21 marzo. Ecco cosa è accaduto.

Albano, i ladri irrompono nella sua abitazione e portano via…

Il cantante di Cellino San Marco è uno degli artisti italiani più conosciuti al mondo. La sua musica è nota in ogni angolo, anche nel più remoto. Il sodalizio artistico e sentimentale con la sua ex compagna Romina Power lo ha fatto conoscere anche oltre oceano, ed oggi eppur da “solo” continua a calcare i palcoscenici più famosi ed ambiti.

Il cantante è noto non solo per la voce potente e per il repertorio musicale, ma anche per la sua personalità. Al Bano è un uomo dal grande cuore, che possiede un’umanità ed un’empatia fuori misura. Anche per questo il suo pubblico lo ama. Ma, recentemente il cantante è finito nel mirino del gossip a causa di una news che ha destato allarme tra i fan.

Fan in allarme, Albano è stato derubato, ecco cosa è accaduto

Pare infatti che nella notte tra il 20 ed il 21 marzo, Al Bano sia stato derubato. I malviventi si sono introdotti nella sua tenuta rubando  circa 240 pali in ottone, sradicati da un vigneto, il cui valore si aggira intorno ai quattromila euro.

Albano è rattristato per l’accaduto, infatti ai giornali locali ha rilasciato la seguente dichiarazione:“ Hanno tagliato fili, tolto i pali, creando un danno all’interno dei vigneti, oltre che un disservizio. Tu fai le cose per bene. Dedichi tanto tempo alla tua terra e lo fai con amore e passione. Poi, però, di colpo arriva chi invece distrugge il tuo lavoro. Fa male al cuore”.

Sono iniziate le indagini eseguite dai Carabinieri della stazione di Cellino San Marco. Si sospetta che il colpo sia stato messo a punto da una squadra di professionisti, ora le forze dell’ordine sono a lavoro per capire di chi si tratti.

Impostazioni privacy