Uomini e Donne, Vanessa Spoto si è rifatta? Sul web si scatena la polemica

Vanessa Spoto si sarebbe sottoposta a qualche intervento chirurgico. Ecco cosa dicono  le indiscrezioni su di lei.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno rivelati puntata dopo puntata.

La Spoto avrebbe realizzato qualche ritocco estetico: come sarebbe apparsa recentemente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

Vanessa Spoto oggi

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Vanessa pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità, oltre che la sua vita lavorativa e personale. In molti hanno notato il suo cambiamento fisico, l’hanno per questo ‘accusata‘ di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Non sono inoltre mancati i commenti che hanno avuto per oggetto la sua somiglianza a Giulia De Lellis, un altro ex volto di Uomini e Donne. “Sembra una brutta copia di Giulia“, ha infatti scritto un utente del web. E ancora: “Sembri un’altra persona“. Insomma, ci sono stati moltissimi commenti sul suo aspetto fisico.

Vanessa ha così replicato affermando: “In effetti qualche somiglianza c’è, anche nel modo in cui comunichiamo oltre che nei tratti del volto“. Ha poi dichiarato di non essere per niente dispiaciuta per questo paragone.

La sua vita privata

Prima di entrare nello studio di Uomini e Donne, Vanessa Spoto ha avuto una storia d’amore con un uomo più grande di lui. I due si sono però lasciati: nel corso del dating show, non ha raccontato il perché della loro rottura ma ha precisato che un uomo non dovrebbe affatto comportarsi come si è comportato lui.

Ha deciso di entrare nel programma per cercare di realizzare il suo grande sogno: incontrare la sua anima gemella. Nel corso del programma, ha così incontrato Massimiliano Mollicone: lei e il tronista sono usciti dallo studio mano nella mano e hanno iniziato una bella relazione. I due si sono in seguito lasciati. Attivissima sui social, Vanessa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua vita: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 104mila followers.

Impostazioni privacy