Uomini e Donne, Gemma Galgani ‘corteggia’ l’ex gieffino: la bomba

Gemma Galgani starebbe ‘corteggiando’ un ex concorrente del Grande Fratello Vip. Di chi si tratta esattamente? Ecco il suo nome.

Nata a Torino nel 1950, la Galgani è sicuramente una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Da allora, il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.

Si è ultimamente notato che Gemma sta mettendo dei like tattici alle fotografie di un ex gieffino. Ecco di chi si tratta.

Gemma Galgani e i like

La Galgani starebbe appunto ‘corteggiando‘ silenziosamente Barù, ex protagonista del Grande Fratello Vip 6. Questo è quello che hanno notato i fans sui profili social dell’uomo: si tratta di alcuni like che la dama ha lasciato alle fotografie che ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

I fans hanno dunque scoperto che Gemma ha apprezzato gli scatti di Barù, soprattutto quelle in cui lui appare non vestito. Quest’ultimo si è infatti mostrato senza maglietta e con un fisico scolpito: proprio in queste immagini, appaiono i ‘like tattici‘ di Gemma Galgani. Questo gesto non è di certo passato inosservato ai vari followers, i quali continuano a seguire la Galgani sempre con molto affetto.

La sua vita privata

Gemma Galgani si è sposata quando era molto giovane: aveva 23 anni, ed è salita all’altare con un ragazzo di 19 anni. Il loro fu un colpo di fulmine, ma il matrimonio è durato solamente sei mesi. Da allora, non ci sono stati altri matrimoni per lei e ha deciso poi di entrare nel dating show Uomini e Donne. Il suo sogno è appunto quello di trovare il vero amore.

Ha inoltre avuto una relazione con un architetto di Fiuggi: la donna si trasferisce proprio lì e apre un’enoteca. I due si sono poi separati, e Gemma è così tornata a Torino. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 540mila followers (che la seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy