Una donna ha speso 300mila euro per rifarsi: il prima e il dopo

Una donna ha speso ben 300mila euro per sottoporsi a numerosi interventi chirurgici. Ecco com’era prima dei ritocchi.

Si tratta di una modella, diventata nota sul noto social networks OnlyFans (su cui gli utenti pagano per vedere quello che altre persone postano). La stessa ha infatti un profilo su questa piattaforma, ed è proprio lì che è riuscita a raggiungere una certa popolarità sul web. E’ diventata celebre soprattutto per i suoi ritocchini, che hanno spesso attirato l’attenzione dei suoi seguaci.

La donna ha infatti deciso di sottoporsi a vari interventi, e di cambiare il proprio aspetto fisico. Ecco com’era tempo fa e com’è diventata oggi.

I suoi ritocchi

Lei si chiama Mary Magdalena, ed è diventata popolarissima sul social OnlyFans proprio perché ha deciso di sottoporsi a numerosissimi interventi chirurgici (che le hanno permesso di modificare il suo corpo e il suo volto). Quanto ha speso la donna per raggiungere questo obiettivo?

Si parla di una cifra pari a 300.000 euro: diverse volte, la modella ha dichiarato di essere orgogliosa dei risultati ottenuti. Il primo desiderio, che è riuscita a soddisfare, è stato proprio quello di avere un organo più grande. Ma non è di certo stato l’unico: si è infatti sottoposta anche a diversi interventi al naso e al petto. Ha quindi voluto aumentare di molto le dimensioni del suo décolleté.

Mary Magdalena ha confessato avere la possibilità di ricevere molto denaro da tutti coloro che la seguono su OnlyFans, e che non possono fare a meno di guardare i suoi post. “Mi pagano un sacco di soldi per via della mia chirurgia plastica estrema“, ha infatti detto lei, “Non c’è nessuno come come al mondo“.

La donna è canadese, ed è diventata nota sul web proprio grazie alle sue forme e ai suoi continui ritocchi. Il pubblico si divide però in due: alcuni condividono il suo cambiamento e i suoi numerosi interventi chirurgici; altri hanno invece dichiarato di preferire il suo aspetto prima dei ritocchi. Intanto, gli scatti della donna spopolano sul web e attirano l’attenzione di moltissime persone in tutto il mondo (molti delle quali la seguono sempre con affetto).

Impostazioni privacy