Silvio Berlusconi sposa Marta Fascina: spunta il commento dell’ex Francesca Pascale

Silvio Berlusconi ha celebrato le sue ‘non-nozze’ con Marta Fascina: cosa ne pensa l’ex Francesca Pascale? Ecco il commento.

Com’è ormai noto, il 19 marzo è avvenuto un attesissimo evento in nome dell’amore che lega Silvio Berlusconi e la sua Marta. La cerimonia non ha avuto alcun vincolo giuridico, ed è stato per questo nominata ‘non-matrimonio‘. La festa si è tenuta a Villa Gernetto: lei ha indossato l’abito da sposa, e c’erano anche molti invitati che hanno celebrato il loro legame amoroso.

Sui social, è spuntato il commento di Francesca Pascale (ex di Silvio Berlusconi). Cosa ne pensa lei? Ecco cos’ha scritto.

Le parole di Francesca Pascale

La Pascale è stata appunto legata sentimentalmente a Berlusconi: i due hanno iniziato una relazione nel 2012 e si sono lasciati nel 2020 (l’annuncio è stato fatto tramite un comunicato stampa ufficiale).

Sulle sue Instagram stories, la Pascale ha diffuso un messaggio dedicato all’evento organizzato da Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Francesca ha infatti ricondiviso un post nel quale è stata taggata, e che aveva come oggetto proprio il non-matrimonio dell’ex Leader. “Un caro augurio al Presidente Berlusconi e altri cento giorni d’amore“, ha scritto infatti il follower, che ha anche menzionato Francesca per quello che la donna ha rivelato lo scorso febbraio.

Nel corso di un’intervista rilasciata dalla stessa per Repubblica, la Pascale parlò infatti delle non-nozze del suo ex compagno. “Auguri“, disse lei, “come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi novant’anni, ma crede ancora nell’amore“. E ancora: “Se mi dovessero invitare, ci andrò alle nozze“. Concluse infine dichiarando di voler fumare un joint, per disobbedienza civile.

Come rivelato da Dagospia, Francesca Pascale ha anche commentato il post nel quale è stata taggata. La donna ha infatti scritto: “Quando lo racconteremo ai nostri figli, perdoneremo i nostri genitori“.

Le non-nozze di Silvio Berlusconi

La cerimonia è ovviamente andata benissimo: la coppia ha infatti celebrato il proprio amore, invitando gli amici e parenti più intimi. La bellissima Marta ha indossato un raffinato abito bianco, e tutti i presenti hanno potuto degustare un menu stellato.

Era inoltre presente Gigi D’Alessio, che ha interpretato alcune canzoni romantiche dedicandole ai due protagonisti dell’evento: ad esempio, ha cantato ‘O surdato ‘nnammurato di Massimo Ranieri.

Impostazioni privacy