Rissa a Uomini e Donne, lo studio è fuori controllo

Nello studio televisivo di Uomini e Donne, è scoppiata improvvisamente una rissa: c’è stato il caos durante il programma.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

E’ avvenuto inaspettatamente un litigio nello studio di Uomini e Donne: cos’è successo esattamente? Ecco di cosa si tratta.

La rissa a Uomini e Donne

Tina Cipollari ha pubblicato un filmato del passato di Uomini e Donne: avvenne infatti un litigio, e fu quasi sfiorata la rissa. Le protagoniste furono appunto la Cipollari e Gemma Galgani. Tina ha cercato di mettere a tacere la sua rivale, e l’ha fatto cercando di spingerla fuori dallo studio.

E’ poi improvvisamente intervenuto Gianni Sperti, il famosissimo opinionista del programma. L’uomo ha cercato di inserirsi tra le due donne per dividerle, ma non ci è riuscito. Anzi, l’uomo ha ricevuto una ginocchiata dalla sua collega e gli è stato poi comunicato di “farsi i propri affari” e di tornare alla sua postazione.

A quel punto, Gemma ha urlato a Tina di andare via: è suonato subito dopo il gong, ed è così finito il primo round tra le due donne. Una scena, questa, che i telespettatori non hanno dimenticato di certo: nello studio televisivo di Uomini e Donne, avvenne infatti un totale caos e le due sfiorarono la rissa. Insomma, Tina Cipollari ha voluto ricordare questo momento sui suoi profili social, condividendolo con i suoi fans più affezionati.

La vita privata di Tina Cipollari

Verso la fine del 2018, la Cipollari ha reso nota la sua relazione con Vincenzo Ferrara (un ristoratore fiorentino). I due avrebbero dovuto coronare il loro sogno d’amore nel mese di aprile 2020: le nozze sono però state rimandate a causa del Covid-19. Nel 2021, lei si trasferisce a Torino per seguire il suo compagno, che ha aperto in quella città un nuovo ristorante.

Nell’estate di quello stesso anno, iniziano però a circolare delle voci su una presunta rottura tra Tina e Vincenzo: è la stessa Cipollari ad ufficializzare la fine della loro relazione.

Impostazioni privacy