Orietta Berti si è rifatta? I presunti interventi della cantante

Orietta Berti ha ceduto a dei ritocchini? E’ stato questo uno degli argomenti della rubrica Fatti e Rifatti di Striscia la Notizia.

Nata nel 1943 a Cavriago, la Berti è sicuramente una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera è infatti stata ricca di successi nazionali e internazionali: la Berti ha all’attivo più di 15 milioni di dischi venduti, 53 album pubblicati, 4 dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento. Ha inoltre partecipato al Festival di Sanremo 2021, ed è stata la coach di The Voice Senior (il noto talent show condotto da Antonella Clerici).

La bravissima cantante è stata dunque una delle protagoniste di una puntata di Striscia la Notizia: ecco cos’ha detto su di lei il tg satirico.

Orietta Berti si è rifatta?

Il programma ideato da Antonio Ricci ha voluto omaggiare Orietta Berti, inserendola nella sua rubrica Fatti e Rifatti. In primis, ha ricordato tutta la sua lunghissima carriera. Ha poi mandato in onda un filmato nel quale la Berti imita David dei Maneskin e Achille Lauro: la cantante, con la sua simpatia, ha sempre conquistato l’affetto del pubblico.

Poi si è passato allo scanner ‘indagatore, che ha appunto indagato se Orietta si fosse mai sottoposta a qualche intervento chirurgico. Secondo il tg satirico, la cantante avrebbe fatto una “tiratina alle palpebre“: ci sarebbe inoltre stato qualche cambiamento anche nel viso. “Sembra l’abbia rimpolpato per benino“, hanno detto i conduttori riferendosi al volto della cantante. Poi si sono chiesti: “Quanti interventi hai fatto?“.

E’ poi avvenuto l’improvviso colpo di scena: la rubrica Fatti e Rifatti ha pensato di trasformare Orietta Berti in un uomo. “Uno schianto“, hanno detto ironicamente. Poi hanno concluso: “Non fare più nulla, sei bellissima così. Faresti un altro errore“.

La sua vita privata

Orietta Berti si è sposata nel 1967 con Osvaldo Paterlini. Dalla loro storia d’amore, sono nati i figli Omar e Otis (quest’ultimo si è sposato e ha una figlia di nome Olivia). La cantante ha raccontato di aver conquistato suo marito preparandogli un ottimo caffè al cioccolato.

Orietta è sempre stata molto riservata, e ha preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori. L’artista vive inoltre a Montecchio, in una bellissima casa.

Impostazioni privacy