Massimiliano Allegri oggi, la nuova vita dopo l’addio a Ambra Angiolini

Com’è la vita di Massimiliano Allegri oggi? Ecco cosa fa esattamente l’allenatore, dopo la rottura con Ambra Angiolini.

Nato nel 1967, Allegri è sicuramente uno dei volti più amati del panorama calcistico italiano. Ha infatti iniziato la sua carriera in qualità di calciatore, e poi di allenatore di calcio: ha guidato varie squadre tra cui Milan e Juventus. E’ stato legato sentimentalmente alla bellissima Ambra Angiolini, da cui si è però separato.

Com’è la sua vita oggi, dopo la rottura avvenuta con l’attrice? Ecco qualche informazione sul noto allenatore.

Massimiliano Allegri oggi

Com’è ormai noto, Allegri ha vissuto un’intensa storia d’amore con Ambra Angiolini. I due hanno però deciso di separarsi, e di prendere dunque strade differenti. Ma com’è adesso la vita di Allegri?

Dopo la separazione della coppia, gli è stato infatti affibbiato un flirt con una misteriosa donna bionda, a seguito di alcuni indizi: pare che sia stato infatti trovato nella macchina dell’allenatore proprio un capello biondo. Non ci sono però mai state informazioni certe su questa faccenda, e il diretto interessato non ha né ufficializzatosmentito il flirt.

L’uomo è infatti sempre stato molto riservato, e si sta per questo tenendo distante dai riflettori. Non si sa dunque come sia adesso la sua vita privata e sentimentale: si hanno solamente notizie sull’ambito professionale e lavorativo.

La storia d’amore tra Massimiliano e Ambra

I due hanno iniziato una relazione nel 2017: la loro storia d’amore è sempre stata molto solida, ed entrambi annunciarono anche il matrimonio nel 2019. Le nozze non sono però mai avvenute, e i due hanno preferito non sposarsi (pur restando più uniti che mai).

Nel corso di un’intervista rilasciata da Ambra per Verissimo, lei disse: “Non ho bisogno di niente, mi sono sposata con me stessa dopo essermi separata“. E ancora: “Sono una donna innamorata, per il resto il mio matrimonio doveva essere solo con me e quello sono riuscita a celebrarlo“. Durante un’altra intervista, Allegri affermò invece di essersi già sposati quando si sono incontrati: poi definì Ambra come una donna eccezionale.

Improvvisamente, la coppia annuncia però la separazione: i due hanno deciso di prendere due strade separate e di lasciarsi definitivamente.

Impostazioni privacy